Vorrei creare un logo!

lander

Nuovo Utente
18 Feb 2007
1
0
0
nuovo iscritto

Ciao a tutti ...grazie a un motore di ricerca sono arrivato su questo forum. Chissà se qualcuno di voi sarebbe così gentile da darmi qualche suggerimento pratico su come creare un logo che sia di effetto e che renda l'immagine del mio negozio un po più professionale. Il nome del negozio ( Cose & Cose Regali) era nato circa 15 anni fa quando trattavo oggettistica e quindi era adatto a quei prodotti. Ora con il tempo ho fatto una selezione di marchi e, di prodotti, il negozio è divenuto molto più importante e ha bisogno di una immagine più seriosa e più professionale. l'ideale sarebbe cambiare proprio il nome ma potrebbe anche avere l'effetto contrario ...tipo : " ha chiuso il negozio e ne hanno aperto uno nuovo" invece vorrei dare un senso di miglioramento ma, ovviamente, di continuità per cui vorrei qualche suggerimento su come creare un bel logo e come poter dare quel tocco di eleganza al negozio ormai trasformato. Il link del negozio è questo : http://www.coseecose.it/
ringrazio chiunque spenderà un minuto per me, anche solo per darmi un parere. Ancora grazie e attendo fiducioso.

Ciao
 
Ultima modifica:

maurinho

Nuovo Utente
28 Feb 2007
2
0
0
logo per agenzia viaggi

Ciao a tutti quelli che avranno il tempo e la pazienza di darmi una mano.L'oggetto del mio desiderio è la creazione di un logo per un un agenzia viaggi dove la base predominante sia un globo con evidenziato possibilmente il sudamerica e un'aereo dalla forma simpatica con scritto sulla carlinga MuroTravel che o gira intorno al globo o abbia un effetto tipo atterraggio.Per i colori non saprei ,ma volendo fare un logo simpatico mi affido alla Vs esperienza in materia....considerate se può esservi d'aiuto che lo stesso verrà poi stampato su adesivi e polo....per ora grazie.
 

maurinho

Nuovo Utente
28 Feb 2007
2
0
0
ricerca aiuto urgente

Ciao a tutti quelli che avranno il tempo e la pazienza di darmi una mano.L'oggetto del mio desiderio è la creazione di un logo per un un agenzia viaggi dove la base predominante sia un globo con evidenziato possibilmente il sudamerica e un'aereo dalla forma simpatica con scritto sulla carlinga MuroTravel che o gira intorno al globo o abbia un effetto tipo atterraggio.Per i colori non saprei ,ma volendo fare un logo simpatico mi affido alla Vs esperienza in materia....considerate se può esservi d'aiuto che lo stesso verrà poi stampato su adesivi e polo....per ora grazie.

ho urgenza di creare un logo...help!!!!!:byebye:
 

grottafelix

Utente Attivo
5 Mar 2003
2.410
2
38
45
Parco chiuso -
www.girsms.com
Ciao a tutti ...grazie a un motore di ricerca sono arrivato su questo forum. Chissà se qualcuno di voi sarebbe così gentile da darmi qualche suggerimento pratico su come creare un logo che sia di effetto e che renda l'immagine del mio negozio un po più professionale. Il nome del negozio ( Cose & Cose Regali) era nato circa 15 anni fa quando trattavo oggettistica e quindi era adatto a quei prodotti. Ora con il tempo ho fatto una selezione di marchi e, di prodotti, il negozio è divenuto molto più importante e ha bisogno di una immagine più seriosa e più professionale. l'ideale sarebbe cambiare proprio il nome ma potrebbe anche avere l'effetto contrario ...tipo : " ha chiuso il negozio e ne hanno aperto uno nuovo" invece vorrei dare un senso di miglioramento ma, ovviamente, di continuità per cui vorrei qualche suggerimento su come creare un bel logo e come poter dare quel tocco di eleganza al negozio ormai trasformato. Il link del negozio è questo : http://www.coseecose.it/
ringrazio chiunque spenderà un minuto per me, anche solo per darmi un parere. Ancora grazie e attendo fiducioso.

Ciao


mamma mia come è scuro il sito, troppo nero, :eek:
 

prfrancy81

Nuovo Utente
4 Apr 2007
2
0
0
Come si crea un logo per destinazioni turistiche?

Salve, mi chiamo francesca e oggi ho scoperto questo sito quasi per caso! Sto cercand odi capire come posso fare per creare un logo...è per un progetto di studio...piano di sviluppo territoriale per promuovere un'aria....qualcuno potrebbe aiutarmi in merito?
 

google

Utente Attivo
27 Gen 2007
191
0
0
italy, brianza
www.google.it
su google (cercando logo template) trovi molti esempi tipo questo

secondo mè scegliene uno che ti piace per stile e colore, poi da quello lavori per arrivarne ad uno tuo personale.

(con photoshop o illustrator se sei fan adobe) :fonzie:
 

prfrancy81

Nuovo Utente
4 Apr 2007
2
0
0
Grazie per la risposta immediata, ma c'è un piccolo problema.....io di grafica non ne capisco nulla...quindi no nsaprei da dove iniziare....
 

dark

Utente Attivo
15 Gen 2004
251
0
0
digilander.iol.it
ci sono a disposizione un sacco di programmi gratuiti che per chi non e' molto pratico possono essere sufficenti,un po' di voglia e fantasia e' il loghetto ve lo create da soli,anche perche' poi uno dice mi dai una mano,lo fai,lo vede e dice: e ma no cosi' no cosa',io li facevo poi la gente pretendeva troppo oltretutto gratis e allora ho lasciato perdere,un conto e' che se uno vuole una mano non deve avere pretese che gratis uno gli faccia un megalogo mai visto prima,il discorso cambia se uno non ha pretese e si accontenta di cio' che gli passa il convento,ho detto la mia,usate la testa e la voglia,e se qualcuno mai vi da' una mano non siate presuntuosi.

bybyby:fuck:




eliminando lo smile fuck finale ..il discorso sembra logico ..la passione è passione ..ma non si può lavorare sempre per la bandiera ..un piccolo sforzo bisogna farlo ..altrimenti soldi alla mano ..e poi se ne può parlare:beer:
 

neo996sps

Utente Attivo
31 Mag 2007
247
0
0
Trentino
Ciao a tutti,

sono nuovo del forum e ho trovato questa discussione bella e avviata. Ne approfitto per inserirmi e chiedere: come si crea un logo? Quali sono le regole base per la sua creazione? Che programma devo usare per farlo? Ci sono dei canoni per la sua creazione?

Il logo serve per l'insegna (2 metri X 40 centimetri da mettere sulla vetrata) del mio negozio di informatica aperto da soli 6 mesi. Sono specializzato nella vendita di materiale informatico come notebook, pc, pc assemblati, nella realizzazione di reti wireless, di assisstenza tecnica su pc, notebook e stampanti.

Qualcuno mi sa dare una dritta?
 

bluroy

Utente Attivo
31 Ott 2006
635
0
0
TORINO
bluroy.homeip.net
Ciao a tutti,

sono nuovo del forum e ho trovato questa discussione bella e avviata. Ne approfitto per inserirmi e chiedere: come si crea un logo? Quali sono le regole base per la sua creazione? Che programma devo usare per farlo? Ci sono dei canoni per la sua creazione?

Il logo serve per l'insegna (2 metri X 40 centimetri da mettere sulla vetrata) del mio negozio di informatica aperto da soli 6 mesi. Sono specializzato nella vendita di materiale informatico come notebook, pc, pc assemblati, nella realizzazione di reti wireless, di assisstenza tecnica su pc, notebook e stampanti.

Qualcuno mi sa dare una dritta?

bisogna avere fantasia e voglia,l'uso delle applicazioni conta poco se si usa la testa puoi creare un bel logo anche con il software piu' scadente,se vuoi una mano te la do do ma senza presunzione
 

neo996sps

Utente Attivo
31 Mag 2007
247
0
0
Trentino
giocando i livelli e le funzioni di photoshop ho fatto qualcosa di carino. Adesso il problema è lo slogan. Se il logo era difficile lo slogan è unimpresa da panico.
Già aver fatto il logo è stata dura, però vuoi mettere la soddisfazione?
 

neo996sps

Utente Attivo
31 Mag 2007
247
0
0
Trentino
il negozio si occupa di vendita al dettaglio di materiale informatico (notebook, pc fissi e assemblati, materiale per networking, telefonia TIM e assistenza tecnica).
Come prodotto vorrei spingere tanto l'assistenza tecnica. Questo è quello che è saltato fuori fino ad adesso. Ovviamente i consigli sono bene accetti.
Occhio che lo slogan ritorno al futuro è provvisorio

--- edit ---

ho modificato lo slogan con innovazione e tecnologia
 

Allegati

  • LOGO11.jpg
    LOGO11.jpg
    66,2 KB · Visite: 620
Ultima modifica:

bluroy

Utente Attivo
31 Ott 2006
635
0
0
TORINO
bluroy.homeip.net
bel logo bravo complimenti,lo slogan l'hai appena scritto

notebook, pc fissi e assemblati, materiale per networking, telefonia TIM e assistenza tecnica 24ore su 24
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
K Vorrei creare un app vorrei delle delucidazioni per iniziare.. Sviluppo app per Android 3
denisgligor ciao, vorrei creare una pagina personale per ogni utente con un dominio di terzo livello... si può ? PHP 0
V vorrei creare un logho Webdesign e Grafica 11
G Vorrei creare una tabella dal menù dati di excel Windows e Software 1
G AIUTO! Vorrei creare un guestbook nel mio sito html.. come faccio? HTML e CSS 2
A vorrei presentarmi. Presentati al Forum 0
Y Vorrei selezionare un colore di sfondo per una pagina web Javascript 0
B Vorrei inserire una finestra con messaggio ad un history.back PHP 16
P Vorrei fare un ripetitore di Internet Reti LAN e Wireless 3
otto9due Richieste AJAX cross-domain, vorrei capisrci qualcosa in più.. jQuery 0
V Leggere da db e metodi asincroni:vorrei capire jQuery 8
G Ho effettuato un disgno con archicad e vorrei completarlo come nelle immagini allegate Photoshop 7
F Dalla mia Home Page vorrei togliere il plugins QuickTime per ascoltare la musica HTML e CSS 1
S vorrei modificare delle cose sul guestbook ... Classic ASP 1
neo996sps Code Igniter: vorrei iniziare a studiarlo PHP 2
P Una riflessione che vorrei condividere con voi... Discussioni Varie 14
A Vorrei farvi conoscere un sito Presenta il tuo Sito 0
L stupenda galleria.. io vorrei aggiungerci un paio di cosette..help me! Flash 0
J Vorrei un parere sul mio sito di annunci gratuito Presenta il tuo Sito 0
L vorrei imparare php PHP 2
C Vorrei imparare...ma quanti dubbi! Discussioni Varie 2
Beatrixa89 Vorrei imparare a fare i pet virtuali col flash Flash 4
R Vorrei un consiglio... Web 2.0 Presenta il tuo Sito 1
P vorrei elaborare un logo Webdesign e Grafica 0
P Vorrei un vostro giudizio Presenta il tuo Sito 0
E Vorrei ottenere dei pannelli scorrevoli con contenuto dinamico Javascript 0
N Vorrei un parere da parte di Dead!! :-) Presenta il tuo Sito 10
Y Vorrei un consiglio per un hard disk. Hardware 1
P Vorrei Presentare Il Mio Sito Flash 5
P Vorrei Presentare Il Mio Sito Presenta il tuo Sito 4
S pulsanti di opzione vorrei imparare Classic ASP 14
M Vorrei imparare lo javascript Javascript 1
A da sito remoto vorrei utilizzare db locale Database 1
G Vorrei sapere se esiste un manuale facile, facile!! SEO e Posizionamento 1
T Vorrei installare Asp su EasyPHP Classic ASP 5
G Vorrei togliere il forum dal mio sito Supporto Mr.Webmaster 1
K No vorrei un aiuto da te... Javascript 3
germainef ciao vorrei sapere... Flash 0
N vorrei fare un form PHP 5
A Vorrei un consiglio PHP 5
F Ho Creato il mio primo Sito... Vorrei sapere dei vostri pareri Presenta il tuo Sito 1
E Creare un testo trasparente dietro un div HTML e CSS 5
M Creare traccia di download file sul server HTML e CSS 2
A Cerco programmatore/sviluppatore per creare forum Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
L Creare ancore interne alla pagina PHP 1
I Creare un banner temporaneo JavaScript Javascript 0
C Creare Tabella Dati Meteo prelevandoli da dei Tags in un altro foglio PHP 27
simgia Cordova errore quando cerco di emulare o creare la app Sviluppo app per Android 2
U PHP creare un file excel dopo ricerca nel DB PHP 0
A Creare un cronometro PHP 5

Discussioni simili