Vorrei creare un logo!

grazie bluroy

bluroy scusami se non ti ho risposto prima ma ho avuto problemi
in una sola parola "fantastico" è bellissimo quello che hai fatto rispecchia fedelmente quello che avevo chiesto sei stato bravissimo
grazie :tifoso: :fonzie: :D

associazionegenitoridibambinieadultidisabiligravi.gif

bluroy scusami se non ti ho risposto prima ma ho avuto problemi
in una sola parola "fantastico" è bellissimo quello che hai fatto rispecchia fedelmente quello che avevo chiesto sei stato bravissimo
grazie :tifoso: :fonzie: :D

grazie a te per aver riposto fiducia in me !!

mi auguro che questo cuore si riempia d'amore per quella gente bisognosa !!

ciao

Arte & Idea cerca logo

Ciao a tutti,
e un saluto particolare a bluroy !
Mi sono appena iscritto in questo sito, perché sono rimasto colpito dalla Vs. disponibilità e genialità !
Vengo ora al p.to: Ho bisogno di un logo per:
"ARTE & IDEA"
Diana A. Silva De Bertucci
Arredatrice

Come si intusce, si tratta di una arredatrice, principalmente di interni; e stò cercando un logo da inserire sui biglietti da visita e carta intesta.
Oltre al logo, stò pensando anche ad un marchio/simbolo, da realizzare con le iniziali del none (Diana Angelica Silva De Bertucci) che identifichi una linea di vestiti, borse, foulard realizzate, dalla stessa arredatrice, con tessuti di arredamento pregiati
rigorosamente: "made in italy" e "made to order"="fatto su misura".

Vorrei sapere se qualcuno mi può dare una mano
grazie mille

cercasi logo

Salve a tutti,
da poco mia moglie e ha perso il lavoro e quindi come alternativa abbiamo pensato ad aprire un B&B dato che abbiamo casa molto grande.
Riesco a smanettare un pochino sul PC e, con JOOMLA sono riuscito tirare su il sito (http://www.bbilpepeverde.it) ma mi sto bloccando sulla definizione del log.
deve essere un logo stampabile anche nei bigliettini da visita oltre che in formati piu grandi.

Nel logo dovrebbe essere il nome dell'attività quindi:
Il pepe verde
Inoltre potrebbe esserci anche la stringa B&B o in alternativa Bed and Breakfast e per non farci mancare nulla un alberello....
Qualcuno puo aiutarmi?

Salve

Salve sono nuovo del forum vorrei creare il logo per il mio sito se per favore mi aiutate mi fate un favore :)

Ciao a tutti,

rispondo a questa vecchia discussione che ogni tanto ricontrollo.

Marcaccio: - qualche dettaglio in più? (tipo di sito, colori ...)
pepeverde: io farei un logo di forma ovale, con in alto la scritta Bed & Breakfast e in basso il nome del B&B. Al centro un immagine stilizzata del b&b