Vorrei creare un logo!

mistermave

Nuovo Utente
17 Set 2007
3
0
0
help

ciao a tutti, mi sono appena registrato, gironsolando per il forum ho letto questo post è ho visto ke sei molto bravo con la grafica, arrivo al punto... anche io ho un problema con il logo del sito della mia band! il sito è http://club.giovani.it/hysteriapunks, ce già un logo ma vorrei cambiarlo... e non ho idee ne tanta dimestichezza con la grafica, come dicevo voglio cambiare un po i colori del sito ma nn di molto, vorrei un logo con lo sfondo nero e la scritta Hysteria in bianco con qualke tonalità fucsia ma deve essere un logo molto punk!!! tipo in sfondo una chitarra un qualcosa bu!!! spero ke tu mi possa aiutare... 0:)
 

mistermave

Nuovo Utente
17 Set 2007
3
0
0
ok

madoooo sei bravissimo questo va + ke bene... benissimo si può avere?:elvis::beer::fonzie:

p.s. mi devi togliere una curiosità? come hai fatto a fare le chitarre?
 

mistermave

Nuovo Utente
17 Set 2007
3
0
0
dimenticavo... se non ti kiedo molto..0:)la grandezza dovrebbe essere 796x432 come qll ke sta già se non nn si adatta alla pagina. grazie ancora!!!
 

pallocchetta

Nuovo Utente
27 Set 2007
2
0
0
help me!

Ciao ragazzi! Io avrei la necessità di creare un logo per una nuova casa editrice. Come posso contattarvi in pvt per farmi aiutare?:crying:
 

paologallosh

Nuovo Utente
22 Ott 2007
4
0
0
aiuto per rielaborazione di un logo

--------------------------------------------------------------------------------

ciao a tutti io sto cercando di modificare il logo di un'iniziativa della nostra associazione per bambini. E' il logo dello stage estivo che organizziamo per i bambini dai 7 ai 16 anni.

La mia idea era quella di elaborare un logo costituito da un'immagine (un disegno anche...) con sotto la scritta....
il nome dell'iniziativa è "alla scoperta del movimento" (il sito di riferimento è www.allascopertadelmovimento.it)

vorrei creare un logo simile a quello della green race (che vi allego), con l'immagine sopra che richiami i bambini o il movimento...

ringrazio ora chiunque volesse darmi una mano perchè sarebbe molto importante...

vi allego:
- il logo attuale "Alla scoperta del Movimento"
- il logo della green race da cui prendere spunto...

grazie a tutti
 

Allegati

  • Alla-Scop.-del-Mov.jpg
    Alla-Scop.-del-Mov.jpg
    89,6 KB · Visite: 357
  • logogreenrace.jpg
    logogreenrace.jpg
    24,1 KB · Visite: 377

flaviodeitalia

Nuovo Utente
24 Ago 2007
1
0
0
ho una domanda da farvi...anche io

Ho un quesito da porvi. Una quindicina di anni fa ho creato un logo che ho messo sulla mia carta intestata.....Tempo fa ho ritorvato il mio logo usato da un'altra società ..... Non avendolo registrato (ma ho la fattura della tipografia) posso in qualche modo rivalermi su questa società che mi ha rubato il 'mio' logo ???
Adesso lo sto rielaborando....c'è qualcuno che mi sa dare un giudizio ed un consiglio...visto che non sono un grafico??? grazie
 

likelife

Nuovo Utente
8 Nov 2007
1
0
0
likelife.freeweb7.com
Chi mi aiuta?

Ciao, sono nuovo di questo forum, e mi sono registrato perché ho visto la disponibilità dei lettori. Mia mamma, sta aprendo con le amiche una società di animazioni e ricevimenti e feste di compleanno (eccetera). Avevo un'idea, l'azienda si dovrebbe chiamare Wow Animazione o Wow. Avevo in mente una W con dei palloncini in alto e dei coriandoli in basso. Oppure la scritta Wow, solo che la o è un palloncino. Posto in allegato una bozza. Ovviamente sono ben accettate altre idee.:D

 

renero

Nuovo Utente
28 Set 2007
8
0
0
logo

salve a tutti

mi sembra interessante la questione del sito.......è posibile saperne di più...
ps: se posso dare qualche parere suggerisco di dargli un aforma semplice e chiara che intanto sia facilmente riconoscibile con un colpo d'occhio....... :)


ok ok, qualche suggerimento sui colori che più ti piacciono???

inserisci delle parole che potrebbero riflettere lo stile del tuo sito, tipo "classico", "futuristico", "medievale", "punk..." ecc, ecc

ho preparato uno skizzo, con un carattere particolare.

ora te lo allego
 

packy76

Nuovo Utente
19 Nov 2007
1
0
0
help!Logo nuovo sito e forum - Scooter Club Biella

Ciao a tutti e complimenti per il Vs. forum!è magnifico e Voi da quello che ho letto siete iperdisponibili.

Io ho un problema:
Sono in fase di studio per poter aprire un sito con relativo forum che riguarda il mondo degli scooter.

Vorrei creare un logo, ma purtroppo non ne sono capace, e fino ad ora non ho trovato nessuno disponibile a prepararmene uno carino che rispecchiasse un pò il tema del mio progetto.

Io vorrei creare un logo che parlasse degli scooteristi biellesi, e lo dovrei chiamare "Scooter Club Biella".
Vorrei che fosse un insieme di natura, monti e con un sottofondo uno scooter stilizzato, affinchè, poi magari stampando i vari gadget, sarebbe intuitivo e chiaro e soprattutto bello da leggere e immediato nel dare il messaggio.
Per i colori sono indifferente (il mio colore preferito è il blu) però non so quanto si addice alla natura;)

Ve ne sarei molto grato se mi potreste aiutare.

Grazie...Pasquale
:beer:
 

neo996sps

Utente Attivo
31 Mag 2007
247
0
0
Trentino
ciao a tutti,

avrei bisogno di un aiuto per realizzare il logo di un rifugio di montagna... qualcuno ha qualche idea?
 

bluroy

Utente Attivo
31 Ott 2006
635
0
0
TORINO
bluroy.homeip.net
ciao a tutti,

avrei bisogno di un aiuto per realizzare il logo di un rifugio di montagna... qualcuno ha qualche idea?

una base tonda colore bruno con bordo dorato e con un riflesso di luce verso il lato inferiore sinistro
sul lato destro della base un gruppo di alberi in prospettiva e con qualche fogliolina qua e la,sul lato sinistro un sentiero sempre in prospettiva che porta ad un rifugio e poi ....................
 

bluroy

Utente Attivo
31 Ott 2006
635
0
0
TORINO
bluroy.homeip.net
Ciao, sono nuovo di questo forum, e mi sono registrato perché ho visto la disponibilità dei lettori. Mia mamma, sta aprendo con le amiche una società di animazioni e ricevimenti e feste di compleanno (eccetera). Avevo un'idea, l'azienda si dovrebbe chiamare Wow Animazione o Wow. Avevo in mente una W con dei palloncini in alto e dei coriandoli in basso. Oppure la scritta Wow, solo che la o è un palloncino. Posto in allegato una bozza. Ovviamente sono ben accettate altre idee.:D



potresti realizzare la scritta wow esclusivamente con i palloncini e sarebbe anche facile farla animata volendo.

ciao
 

bluroy

Utente Attivo
31 Ott 2006
635
0
0
TORINO
bluroy.homeip.net
Ciao a tutti e complimenti per il Vs. forum!è magnifico e Voi da quello che ho letto siete iperdisponibili.

Io ho un problema:
Sono in fase di studio per poter aprire un sito con relativo forum che riguarda il mondo degli scooter.

Vorrei creare un logo, ma purtroppo non ne sono capace, e fino ad ora non ho trovato nessuno disponibile a prepararmene uno carino che rispecchiasse un pò il tema del mio progetto.

Io vorrei creare un logo che parlasse degli scooteristi biellesi, e lo dovrei chiamare "Scooter Club Biella".
Vorrei che fosse un insieme di natura, monti e con un sottofondo uno scooter stilizzato, affinchè, poi magari stampando i vari gadget, sarebbe intuitivo e chiaro e soprattutto bello da leggere e immediato nel dare il messaggio.
Per i colori sono indifferente (il mio colore preferito è il blu) però non so quanto si addice alla natura;)

Ve ne sarei molto grato se mi potreste aiutare.

Grazie...Pasquale
:beer:

per lo sfondo potresti usare un paesaggio col mare e alla spalle del mare una monte e in centro in trasparenza un'immagine di una mascherina del muso di uno scooter aerografata


ciao
 

grazi120

Nuovo Utente
3 Dic 2007
19
0
0
creazione banner

Ciao a tutti. Sono nuova del forum. Mi sono appena iscritta. Non sono una web designer, ma avrei bisogno di una persona che mi aiuti. Ho visto che ci sono molte persone gentili in questo forum. Ho messo on line un sito didattico con php nuke, ma non c'è molta grafica, anzi per meglio dire quasi niente, solo alcune gif. Avrei bisogno di un banner che riempi lo spazio sulla parte destra del sito. Non ho preferenze. Se qualcuno volesse aiutarmi, per sdebitarmi potrei fargli pubblicità inserendo il suo link nel mio sito. Grazie a chi vorrà aiutarmi.:)
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
K Vorrei creare un app vorrei delle delucidazioni per iniziare.. Sviluppo app per Android 3
denisgligor ciao, vorrei creare una pagina personale per ogni utente con un dominio di terzo livello... si può ? PHP 0
V vorrei creare un logho Webdesign e Grafica 11
G Vorrei creare una tabella dal menù dati di excel Windows e Software 1
G AIUTO! Vorrei creare un guestbook nel mio sito html.. come faccio? HTML e CSS 2
A vorrei presentarmi. Presentati al Forum 0
Y Vorrei selezionare un colore di sfondo per una pagina web Javascript 0
B Vorrei inserire una finestra con messaggio ad un history.back PHP 16
P Vorrei fare un ripetitore di Internet Reti LAN e Wireless 3
otto9due Richieste AJAX cross-domain, vorrei capisrci qualcosa in più.. jQuery 0
V Leggere da db e metodi asincroni:vorrei capire jQuery 8
G Ho effettuato un disgno con archicad e vorrei completarlo come nelle immagini allegate Photoshop 7
F Dalla mia Home Page vorrei togliere il plugins QuickTime per ascoltare la musica HTML e CSS 1
S vorrei modificare delle cose sul guestbook ... Classic ASP 1
neo996sps Code Igniter: vorrei iniziare a studiarlo PHP 2
P Una riflessione che vorrei condividere con voi... Discussioni Varie 14
A Vorrei farvi conoscere un sito Presenta il tuo Sito 0
L stupenda galleria.. io vorrei aggiungerci un paio di cosette..help me! Flash 0
J Vorrei un parere sul mio sito di annunci gratuito Presenta il tuo Sito 0
L vorrei imparare php PHP 2
C Vorrei imparare...ma quanti dubbi! Discussioni Varie 2
Beatrixa89 Vorrei imparare a fare i pet virtuali col flash Flash 4
R Vorrei un consiglio... Web 2.0 Presenta il tuo Sito 1
P vorrei elaborare un logo Webdesign e Grafica 0
P Vorrei un vostro giudizio Presenta il tuo Sito 0
E Vorrei ottenere dei pannelli scorrevoli con contenuto dinamico Javascript 0
N Vorrei un parere da parte di Dead!! :-) Presenta il tuo Sito 10
Y Vorrei un consiglio per un hard disk. Hardware 1
P Vorrei Presentare Il Mio Sito Flash 5
P Vorrei Presentare Il Mio Sito Presenta il tuo Sito 4
S pulsanti di opzione vorrei imparare Classic ASP 14
M Vorrei imparare lo javascript Javascript 1
A da sito remoto vorrei utilizzare db locale Database 1
G Vorrei sapere se esiste un manuale facile, facile!! SEO e Posizionamento 1
T Vorrei installare Asp su EasyPHP Classic ASP 5
G Vorrei togliere il forum dal mio sito Supporto Mr.Webmaster 1
K No vorrei un aiuto da te... Javascript 3
germainef ciao vorrei sapere... Flash 0
N vorrei fare un form PHP 5
A Vorrei un consiglio PHP 5
F Ho Creato il mio primo Sito... Vorrei sapere dei vostri pareri Presenta il tuo Sito 1
E Creare un testo trasparente dietro un div HTML e CSS 5
M Creare traccia di download file sul server HTML e CSS 2
A Cerco programmatore/sviluppatore per creare forum Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
L Creare ancore interne alla pagina PHP 1
I Creare un banner temporaneo JavaScript Javascript 0
C Creare Tabella Dati Meteo prelevandoli da dei Tags in un altro foglio PHP 27
simgia Cordova errore quando cerco di emulare o creare la app Sviluppo app per Android 2
U PHP creare un file excel dopo ricerca nel DB PHP 0
A Creare un cronometro PHP 5

Discussioni simili