ciao, ecco quello che vorrei fare:
allora cliccando su un hyperlink definito dalla stringa
<asp:hyperlinkfield headertext="Ditta"
SortExpression="Ditta"
datatextfield="Ditta"
datanavigateurlformatstring="report_pagamenti.aspx?Ditta1={0}"
datanavigateurlfields="Ditta" />
in una tabella mi manda alla pagina
http://localhost/MyWeb/report_pagamenti.aspx?Ditta1=**
quello che vorrei fare è che nella pagina venga visualizzata una tabella filtrata tramite il parametro/variabile Ditta1 cioè risultato dalla query
<asp:AccessDataSource runat="server" id="AccessDataSource1" DataFile="C:\Inetpub\wwwroot\myweb\controllo fatture.mdb" SelectCommand="SELECT Contratti.Ditta, Fatture.Numero, Fatture.[numero fattura], Fatture.[data fattura], Fatture.Importo, Fatture.descrizione FROM Contratti INNER JOIN Fatture ON Contratti.Numero = Fatture.Numero WHERE (((Contratti.Ditta)="**")">
dove al posto degli asterischi ci sia il nome della Ditta1 cliccata nell'altra pagina.
è solo un problema di sintassi... se qualcuno riesce velocemente ad aiutarmi.....
grazie
allora cliccando su un hyperlink definito dalla stringa
<asp:hyperlinkfield headertext="Ditta"
SortExpression="Ditta"
datatextfield="Ditta"
datanavigateurlformatstring="report_pagamenti.aspx?Ditta1={0}"
datanavigateurlfields="Ditta" />
in una tabella mi manda alla pagina
http://localhost/MyWeb/report_pagamenti.aspx?Ditta1=**
quello che vorrei fare è che nella pagina venga visualizzata una tabella filtrata tramite il parametro/variabile Ditta1 cioè risultato dalla query
<asp:AccessDataSource runat="server" id="AccessDataSource1" DataFile="C:\Inetpub\wwwroot\myweb\controllo fatture.mdb" SelectCommand="SELECT Contratti.Ditta, Fatture.Numero, Fatture.[numero fattura], Fatture.[data fattura], Fatture.Importo, Fatture.descrizione FROM Contratti INNER JOIN Fatture ON Contratti.Numero = Fatture.Numero WHERE (((Contratti.Ditta)="**")">
dove al posto degli asterischi ci sia il nome della Ditta1 cliccata nell'altra pagina.
è solo un problema di sintassi... se qualcuno riesce velocemente ad aiutarmi.....
grazie
Ultima modifica: