Vi presento il sito NORUMANIACS.COM

Norumaniac

Nuovo Utente
4 Mag 2006
14
0
0
Italy
www.norumaniacs.com
Buonanotte (data l'ora) a tutti, vi presento il mio sito www.norumaniacs.com, un sito dedicato ad un grandissimo chitarrista hard rock che è stato il chitarrista degli Europe ai loro inizi ed è tornato ad esserlo nel 2004 dopo molti anni di intensa carriera solista.
Qualsiasi commento alla costruzione del sito (costruttivo eh...)e qualsiasi suggerimento è ben accetto... Sono novellina qui e pure piuttosto pivellina, è la prima volta che mi cimento in una cosa del genere... Per costruirlo sto utilizzando il FrontPage 2003, il sito è stato inaugurato a fine febbraio e da poco è sui motori di ricerca, anche se vanta un discreto numero di visite quotidiane da tutto il mondo...
Spero di avere presto risposte, grazie in anticipo.:byebye:
Checca

Ultima modifica:
Può andare, ma ti dò una dritta:
La parte centrale della pagina fai in modo che l'immagine di fondo a quel punto abbia una trasparenza, dato che non si legge tanto bene ;)

mptech ha scritto:
ciao non male il sito però ho notato che alcune immagini non vengono visualizzate prova a dere una controllata
ciao :fonzie: :fonzie:

Grazie, ma in quale pagina non vengono visualizzate le immagini? Sicuro che non sia solo perchè ci vuole tempo per caricare? Alcune immagini come ad esempio gli sfondi delle tabelle sono molto pesanti e all'inizio ci vuole un pò...

Vale_Barbato ha scritto:
Può andare, ma ti dò una dritta:
La parte centrale della pagina fai in modo che l'immagine di fondo a quel punto abbia una trasparenza, dato che non si legge tanto bene ;)

Grazie Vale. Se intendi il contenuto delle tabelle, devi dar tempo di caricare anche l'immagine di sfondo, che è più chiara rispetto a quello dello sfondo della pagina... Altrimenti temo di non aver capito che intendi...:confused:

Io intendo semplicemente la visibilità dei caratteri, in effetti hai uno sfondo uniforme e al centro pagina hai i contenuti, nel centro pagina dove sono i contenuti fai in modo che lo sfondo sia con fsumature diverse in modo tale da far arrivare subito al cervello che la pagina e solo centrale, mentre lo sfondo e quello intorno...

Ehm...

Vale_Barbato ha scritto:
Io intendo semplicemente la visibilità dei caratteri, in effetti hai uno sfondo uniforme e al centro pagina hai i contenuti, nel centro pagina dove sono i contenuti fai in modo che lo sfondo sia con fsumature diverse in modo tale da far arrivare subito al cervello che la pagina e solo centrale, mentre lo sfondo e quello intorno...

...la fai sembrare facile...:eek:

In effetti e abbastanza semplice, basta che fai un piccolo ritocco la parte centrale (credo che sei intoro ai 780 pixel) ed il gioco e fatto... ;)

Sinceramente lo sfondo lo trovo un po' pacchiano e rischia di rendere il tutto un po' troppo confuso!!! Confermo che alcune immagini non si vedeono per niente e come struttura secondo me andrebbe rivisto un pochino....;)