Vi presento il sito che vincerà la top 100 di joomla

pasqualegangemi

Utente Attivo
4 Nov 2006
87
0
0
www.webpgdesign.com
Salve,

www.lacasadelpc.it è destinato a scalare la classifica delle top 100 di joomla come le statistiche stanno dimostrando in soli 6 giorni ha totalizzato circa 1500 pagine viste da tutto il mondo con un indice di gradimento superiore al 90 %.

Siete tutti invitati a visitarlo ed a darci consigli sull'eventuale miglioramento del sito stesso.

Grazie

ciao
interessante
c'è la possibilità di commentare gli articoli?
es "..legge sul blog..."
io sarei dell'opinione
"abolizione dell'ordine dei giornalisti [*]" sono per la più completa ed assoluta libertà di poter dire la propria

:)

[*] e di aqualsiasi altro ordine (di mediovale memoria)

Ciao,

Innanzitutto ti ringrazio per il tuo gradimento del mio sito, ho preso in esame la tua richiesta pertanto ho inserito in tutti gli articoli una forma di commento della notizie con la possibilità di votarle.

In seguito cercherò di inserire anche un form di commento aperto degli articoli così darò la possibilità a tutti gli utenti che lo riterrannò opportuno di poter lasciare la propria opinione.

Nel caso in cui tu ritenessi che nel mio sito manca ancora qualcosa te ne sarei molto grato se mi contattassi per darmi ulteriori consigli.

I SITI INTERNET CRESCONO GRAZIE AGLI UTENTI IN TUTTO E PER TUTTO.

Come sito mi sembra non male, essenziale ma completo...I colri non mi piacicono molo ma è questione di gusti!! Per il resto..ti auguro di avere successo...

ciao
visto che hai chiesto un consiglio ....
ho fatto un esperimento ho rivotato l'articolo "..legge blog..." e il voto è stato accettato.
dovresti fare in modo che tra un voto e l'altro (stesso ip?) passino almeno 24 ore