Vi presento il mio sito!

M3gaHeRtZ

Nuovo Utente
9 Apr 2006
8
0
0
Innanzitutto ciao a tutti! :byebye:

Questo è il mio sito http://www.psicopatico.net
E' una piccola community (è online da solo 1 mese) ma con tanta voglia di crescere :fonzie: :D
Principalmente nasce dalla voglia di fare un sito che diverte sia me (che di solito mi occupo di siti e-commerce:crying: ) sia ovviamente chi lo naviga.
Come ogni community che si rispetti naturalmente ogni utente ha il suo profilo,il suo album fotografico,la messaggeria istantanea,la sua webmail,etc.etc.
Per il resto c'e' un po' di tutto,dalla videochat alla salagiochi alla web-directory fino ad un torrent-tracker...mmmm....dovete vederlo!
Mi raccomando criticate!!!Ma non fateme troppo male :boxing: :D

Ciacciaoooo!!!!:D
 

dead

Utente Attivo
22 Lug 2005
684
0
0
57
Brescia
www.dead.it
Che dire...
La grafica è gradevole salvo i link che passano al nero all'hover e non li vedi più.

Il codice è realizzato con Joomla, quindi c'è poco da dire.

I contenuti li trovo molto generici e PER ME poco interessanti, ma questa è solo una mia opinione. Cercherei di tematizzare un po' di più gli argomenti, magari anche riducendone il numero.

Trovo anche antipatico il fatto della registrazione obbligatoria per accedere a certe parti del sito (es. downloads).

A livello di codice trovo un po' squallido il trucchetto di inserire parole chiave come queste:
<meta name="description" content="Psicopatico - The Portal for the Mad people! Foto,video,download,videochat,webcam,profili personali e tutto quello che vuoi da un sito web!, Chi ha in tasca più di 5 grammi di hascish, 1,6 di cocaina, 1,7 di eroina, 5 compresse di ectasy, 5 di anfetamine o 3 francobolli di Lsd è considerato spacciatore., Articoli, Informatica, P2P, decine di denunce in Italia, Articoli, Tv, GF: Eleonora eliminata, faccia a faccia tra Flora e Filippo, Articoli, Attualità, Elezioni, gli italiani al voto: urne aperte dalle 8" />
<meta name="keywords" content="psicopatico, webcam, eros, ragazze in cam, xxx, download, videochat, foto divertenti, uscite di seno, bambola ramona, sexy chat, cam, videochat erotica, video, video xxx, celebrità, Articoli, Seleziona categoria, 5 grammi di &quot;fumo&quot; e sei uno spacciatore, Articoli, Informatica, P2P, decine di denunce in ItaliaSeleziona, Articoli, Tv, GF: Eleonora eliminata, faccia a faccia tra Flora e Filippo, Articoli, Attualità, Elezioni, gli italiani al voto: urne aperte dalle 8" />


Tieni conto che ormai i motori come Google non si fanno più fregare da trucchetti simili, d'altra parte keywords come xxx e sexy chat possono portare il motore di ricerca a catalogare il tuo sito come sito per adulti, riducendoti la visibilità.

Buona l'idea di cambiare il titolo alla pagina, ma non con frasi tipo "Frase casuale numero quattro". Io le metterei più attinenti al contenuto.

A livello di accessibilità siamo quasi a zero, ma probabilmente non è un fattore che hai preso in considerazione.
 

Maciuw

Nuovo Utente
dead ha scritto:
Che dire...
La grafica è gradevole salvo i link che passano al nero all'hover e non li vedi più.

Il codice è realizzato con Joomla, quindi c'è poco da dire.

I contenuti li trovo molto generici e PER ME poco interessanti, ma questa è solo una mia opinione. Cercherei di tematizzare un po' di più gli argomenti, magari anche riducendone il numero.

Trovo anche antipatico il fatto della registrazione obbligatoria per accedere a certe parti del sito (es. downloads).

A livello di codice trovo un po' squallido il trucchetto di inserire parole chiave come queste:
<meta name="description" content="Psicopatico - The Portal for the Mad people! Foto,video,download,videochat,webcam,profili personali e tutto quello che vuoi da un sito web!, Chi ha in tasca più di 5 grammi di hascish, 1,6 di cocaina, 1,7 di eroina, 5 compresse di ectasy, 5 di anfetamine o 3 francobolli di Lsd è considerato spacciatore., Articoli, Informatica, P2P, decine di denunce in Italia, Articoli, Tv, GF: Eleonora eliminata, faccia a faccia tra Flora e Filippo, Articoli, Attualità, Elezioni, gli italiani al voto: urne aperte dalle 8" />
<meta name="keywords" content="psicopatico, webcam, eros, ragazze in cam, xxx, download, videochat, foto divertenti, uscite di seno, bambola ramona, sexy chat, cam, videochat erotica, video, video xxx, celebrità, Articoli, Seleziona categoria, 5 grammi di &quot;fumo&quot; e sei uno spacciatore, Articoli, Informatica, P2P, decine di denunce in ItaliaSeleziona, Articoli, Tv, GF: Eleonora eliminata, faccia a faccia tra Flora e Filippo, Articoli, Attualità, Elezioni, gli italiani al voto: urne aperte dalle 8" />


Tieni conto che ormai i motori come Google non si fanno più fregare da trucchetti simili, d'altra parte keywords come xxx e sexy chat possono portare il motore di ricerca a catalogare il tuo sito come sito per adulti, riducendoti la visibilità.

Buona l'idea di cambiare il titolo alla pagina, ma non con frasi tipo "Frase casuale numero quattro". Io le metterei più attinenti al contenuto.

A livello di accessibilità siamo quasi a zero, ma probabilmente non è un fattore che hai preso in considerazione.

Quto in pieno quello che ha detto dead...
 

sbobby

Utente Attivo
26 Gen 2006
791
0
0
Roma
Secondo me il sito è buono...La grafica è molto piacevole, ben fatta e compatibile; la navigabilità e la velocità sono sufficenti...Purtroppo non è molto accessibile (a causa delle tabelle soprattutto) e forse cercherei di spiegare meglio subito in home di cosa tratta il sito!!! Comunque buon lavoro!!!

PS: sei interessato ad uno scambio LINK??!!
Il mio sito è quello in firma, ma posso metterti solo nella mia pagina LINK con descrizione e bannerino/screenshoot!!
Fammi sapere!!
 

Vale_Barbato

Utente Attivo
15 Set 2005
465
0
0
Ciao un consiglio veloce,
i link che passano al nero all'hover falli diventare verdi...

P.s. togli tutto il codice che non serve, tanto oltre a non servire ti và anche a discapito :p
 

M3gaHeRtZ

Nuovo Utente
9 Apr 2006
8
0
0
Grazie a tutti per i consigli!
Per il discorso del title dinamico "Frase casuale numero quattro" è perchè ci sto' ancora lavorando infatti se ci fai caso c'e' un doppio tag title,il codice è ancora molto sporco in quanto già il codice di joomla è sporco di suo ed oltretutto ne ho stravolto la metà :D Stesso dicasi per le key,riuscire a cambiare key per ogni pagina su joomla non è molto facile per cui anche li' ci sto' ancora lavorando,considera che il sito stà su da un mese e ha un sacco di contenuti quindi da solo lavorare a tutto ,soprattutto facendolo come passatempo visto che mi occupo di tutto un altro genere di siti solitamente,non è facile :D
Sono daccordissimo sullo spiegare di cosa tratta il sito in home.......si ma di cosa tratta? :D

Ciacciaooo!!!!!

P.S.
cflsite per lo scambio link fammi sapere in privato :D
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
G Vi presento il mio sito: Globalmeteo Presenta il tuo Sito 0
P Presento il mio nuovo sito di cucina Presenta il tuo Sito 0
P Presento il mio sito: oracolodelweb.altervista.org Presenta il tuo Sito 5
S presento il mio sito di scommessehot.com Presenta il tuo Sito 5
P Presento il mio sito di cucina Presenta il tuo Sito 0
S Vi presento il mio sito! Presenta il tuo Sito 4
K Vi presento il mio sito è gradito un parere tecnico Presenta il tuo Sito 1
filomeni Presento il mio sito Presenta il tuo Sito 0
E presento il mio nuovo sito Presenta il tuo Sito 0
GennyX Vacanze in Calabria: presento il mio nuovo sito Presenta il tuo Sito 0
C Vi presento il mio sito Presenta il tuo Sito 17
GennyX Presento il mio sito per Hotel Isola d`Elba Presenta il tuo Sito 5
M vi presento il mio sito Presenta il tuo Sito 7
S vi presento il mio sito Presenta il tuo Sito 0
@ Presento il mio sito per eCommerce. My-VShop Presenta il tuo Sito 0
L Giochipsp.biz - presento il mio sito + valuto SCAMBIO LINK a tema Presenta il tuo Sito 2
D Presento Il Mio Sito Presenta il tuo Sito 1
GennyX Presento il mio sito sul turismo Presenta il tuo Sito 2
A Vi presento il mio sito Alidimare Presenta il tuo Sito 0
L vi presento il mio sito Presenta il tuo Sito 3
GennyX Presento il mio sito sul turismo a Ischia Presenta il tuo Sito 0
GennyX Presento il mio sito Presenta il tuo Sito 0
vriccio Vi presento il mio sito Presenta il tuo Sito 2
P Vi Presento Il Mio Sito Presenta il tuo Sito 3
F Puntorosso vi presento il mio sito Presenta il tuo Sito 5
N Vi presento il mio sito! Presenta il tuo Sito 11
S Vi presento il mio sito!!! SEO e Posizionamento 1
F Vi presento il mio sito Presenta il tuo Sito 3
GennyX Presento il mio forum per direttore tecnico per agenzia di viaggio Presenta il tuo Sito 0
F Presento il mio CMS Presenta il tuo Sito 18
R Vi presento il mio forum Presenta il tuo Sito 3
artimoderne Vi presento il mio website.. Presenta il tuo Sito 19
zmassimo Presento il nuovo mio "forum universale" Presenta il tuo Sito 3
max75 Buongiorno a tutti! Mi presento... Presentati al Forum 2
M Mi presento Presentati al Forum 1
S Mi presento Presentati al Forum 2
C Mi presento Presentati al Forum 1
L Mi presento Presentati al Forum 1
R Mi presento Presentati al Forum 1
P Mi presento Presentati al Forum 1
I Mi presento Presentati al Forum 1
M Mi presento Presentati al Forum 1
R Mi presento Presentati al Forum 0
AkTaRuS Presento me stesso Presentati al Forum 0
G Mi presento Presentati al Forum 1
K Buonasera.....Mi presento Presentati al Forum 1
A Mi presento Presentati al Forum 1
A Mi presento anche io Presentati al Forum 0
G MI PRESENTO Presentati al Forum 0
D Ciao a tutti mi presento Presentati al Forum 0

Discussioni simili