[VENDO] Pagina con 13.OOO fans e 7.3OO persone che ne parlano. ATTIVISSIMA

PageREAL

Nuovo Utente
3 Lug 2013
8
0
0
Qualcuno ha altre offerte da fare? Ho intenzione di metterla in asta ancora per qualche mese!
 

stratofiddler

Utente Attivo
28 Apr 2013
32
0
0
Napoli
Ma che senso ha allora far partire un'asta che non ha ancora una scadenza?
non capisco..
mettila in vendita direttamente quando pensi sia cresciuta abbastanza no?
io ti ripeto, confermo la mia offerta di 30€, e te li do SUBITO :D
Anche oggi stesso se ci sei
saluti
 

PageREAL

Nuovo Utente
3 Lug 2013
8
0
0
Ma che senso ha allora far partire un'asta che non ha ancora una scadenza?
non capisco..
mettila in vendita direttamente quando pensi sia cresciuta abbastanza no?
io ti ripeto, confermo la mia offerta di 30€, e te li do SUBITO :D
Anche oggi stesso se ci sei
saluti
ci ho ripensato e ho ritenuto fosse meglio aspettare
riaprirò l'asta tra due mesi
grazie comunque!
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
S VENDO PAGINA FACEBOOK SUPER SCONTI ONLINE CON SITO E ALTRO Annunci servizi di Social Media Marketing 0
W Vendo pagina instagram con 7000 followers a 15 euro Annunci servizi di Social Media Marketing 3
zMarlboroDomina [VENDO] Pagina Instagram con 3K Followers (ITALIANI) Annunci servizi di Social Media Marketing 3
R vendo pagina Facebook con 563 persone Italiane reali Annunci servizi di Social Media Marketing 1
S [VENDO] Pagina Facebook verificata con il sito annesso e 7200 sottoscrittori Bot Annunci servizi di Social Media Marketing 0
S [VENDO] pagina facebook "OFFERTE AMAZON" con bot automatico Annunci servizi di Social Media Marketing 6
J Vendo pagina instagram attivissima con 16.6 follower Annunci servizi di Social Media Marketing 5
R [Vendo] forum con +285.000 messaggi + pagina facebook da 5.000 fan + gruppo facebook 700 membri Compravendita siti e domini 2
P VENDO pagina FB con 110.000 fans Annunci servizi di Social Media Marketing 14
S [VENDO] Pagina facebook con 3096 Fan Annunci servizi di Social Media Marketing 2
E Vendo Pagina facebook con 253k fans (Italiani) Annunci servizi di Social Media Marketing 4
Nicnic VENDO PAGINA FACEBOOK CON 2500 FOLLOWERS Annunci servizi di Social Media Marketing 3
S Vendo pagina Facebook con 45K like italiani in costante crescita Annunci servizi di Social Media Marketing 5
Spazio12 Vendo pagina facebook politica con utenti italiani da 3500 Annunci servizi di Social Media Marketing 6
J [VENDO] pagina facebook con quasi 8k like Annunci servizi di Social Media Marketing 2
Maggie1995 Vendo pagina con 179.000 mi piace Annunci servizi di Social Media Marketing 4
F Vendo pagina Facebook 80k likes con SEGUITO Annunci servizi di Social Media Marketing 10
A Vendo pagina con più di 800 K fan Annunci servizi di Social Media Marketing 1
A Vendo pagina con più un milione di persone Annunci servizi di Social Media Marketing 1
J Vendo pagina facebook con più di 175.000 fan attivi in continua crescita Annunci servizi di Social Media Marketing 4
StatoItaliano Scambio o vendo pagina Facebook con 9300 "Mi piace" di utenti di Napoli e provincia Annunci servizi di Social Media Marketing 0
StatoItaliano Vendo pagina Facebook con 9300 Like e con utenti di Napoli e provincia Annunci servizi di Social Media Marketing 0
R vendo pagina facebook con circa 124000 utenti attivi Annunci servizi di Social Media Marketing 8
l.29 Vendo pagina facebook con 290.000 like Annunci servizi di Social Media Marketing 15
R Vendo pagina facebook 124mila like con sponsor Annunci servizi di Social Media Marketing 0
L Vendo pagina Apple Store con 3500 mi piace e 2950 registrazioni Annunci servizi di Social Media Marketing 0
A Vendo pagina facebook con 684,500 fan Presentati al Forum 1
F [VENDO]Pagina 76K perfetta per chi vuole iniziare a lavorare con FACEBOOK! Annunci servizi di Social Media Marketing 3
L VENDO pagina facebook con account FB Annunci servizi di Social Media Marketing 0
I Vendo pagina facebook con 2080 fan! Annunci servizi di Social Media Marketing 1
F [VENDO] Pagina 69k con fan adulti e femminili Annunci servizi di Social Media Marketing 1
F [Vendo] pagina facebook con 66000 fan Annunci servizi di Social Media Marketing 6
A Vendo pagina facebook con 76.527 "mi piace" Annunci servizi di Social Media Marketing 1
W Vendo pubblicità sulla mia pagina Facebook con 100992 fan. Annunci servizi di Social Media Marketing 1
L [VENDO] Pagina Facebook con 49.386 likes Annunci servizi di Social Media Marketing 3
M [VENDO] Pagina facebook con 7000 fan Annunci servizi di Social Media Marketing 3
M (VENDO)pubblicità su facebook su una pagina con 816.000 fan(in costante aumento) Annunci servizi di Social Media Marketing 0
M Vendo l'invio in bacheca pubblica su pagina FB con oltre un milione di fan Annunci servizi di Social Media Marketing 0
W [VENDO] Pubblicità in bacheca o messaggi a ogni fans sulla mia pagina fan con 112.468 Annunci servizi di Social Media Marketing 1
C Vendo pagina FB Presentati al Forum 0
Michele95 vendo pagina instagram Annunci servizi di Social Media Marketing 1
R1nn3g4t0 [VENDO] Pubblicità pagina da 10,2 Vendere e Acquistare pubblicita' online 2
D [VENDO] Pagina Facebook Annunci servizi di Social Media Marketing 4
F VENDO PAGINA INSTAGRAM 8K Annunci servizi di Social Media Marketing 1
M VENDO PAGINA INSTAGRAM da 87,6k Annunci servizi di Social Media Marketing 0
L VENDO PAGINA INSTAGRAM DA 16.6K followers. Annunci servizi di Social Media Marketing 7
G VENDO PAGINA INSTAGRAM 23 K Compravendita siti e domini 2
L Vendo contatti e pagina IG shop lusso Annunci servizi di Social Media Marketing 0
F Vendo pagina instagram 35.8 k Annunci servizi di Social Media Marketing 8
A OFFERTA! Vendo pagina instagram 14.7k Annunci servizi di Social Media Marketing 1

Discussioni simili