Vendo pagina Facebook 80k likes con SEGUITO

FabioFenu

Nuovo Utente
11 Mar 2017
1
1
1
46
Salve come da titolo cedo pagina Facebook con circa 80.000 likes completamente seguita.
Con circa un flusso di 200+ likes a post tutto traffico organico.

(la pagina è molto attiva e seguita)

La pagina inizialmente l'avevo creata per 'divertimento/hobby' , adesso che ho un lavoro a tempo pieno purtroppo non riesco piu a gestirla completamente.

Maggiori informazioni rispondete a questo annuncio con la vostra email, vi contatterò appena possibile.

Prezzo: 500€

NO perditempo o curiosoni.

Note:
Ho pure il dominio .
La pagina ha già due ragazzi che creano post in modo amatoriale sulla pagina.
Richiede poco tempo in genere, ma comunque serve qualcuno in grado di rispondere a messaggi privati e post.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Davide Moscato
Salve come da titolo cedo pagina Facebook con circa 80.000 likes completamente seguita.
Con circa un flusso di 200+ likes a post tutto traffico organico.

(la pagina è molto attiva e seguita)

La pagina inizialmente l'avevo creata per 'divertimento/hobby' , adesso che ho un lavoro a tempo pieno purtroppo non riesco piu a gestirla completamente.

Maggiori informazioni rispondete a questo annuncio con la vostra email, vi contatterò appena possibile.

Prezzo: 500€

NO perditempo o curiosoni.

Note:
Ho pure il dominio .
La pagina ha già due ragazzi che creano post in modo amatoriale sulla pagina.
Richiede poco tempo in genere, ma comunque serve qualcuno in grado di rispondere a messaggi privati e post.
Ciao sono interessato a comprarla se ancora disponibile, mi mandi le info o sulla mail davide.moscato2416@gmail.com oppure al 3884896669?

Ultima modifica: