Vendita Sito Web

Hackerizzatore

Nuovo Utente
6 Nov 2009
2
0
0
Gentile staff di Mr.WebMaster.it ,

Vi contatto per richiedervi un informazione:

Io vorrei vendere il mio sito di con cms vbulletin 3.8.4, solo che non sò come fare a venderlo.
Ho già una persona che è interessato a comperarlo.

Io come faccio a vendere il sito in tutta sicurezza senza che ne io ne la controparte ci rimettano?

Seconda domanda: L'utente che è interessato a comperarlo mi ha proposto di eseguire il trasferimento del sito su un suo server e poi di pagarmi.

Mi conviene?

Cosa mi suggerite?

ciao
...L'utente che è interessato a comperarlo mi ha proposto di eseguire il trasferimento del sito su un suo server e poi di pagarmi...
picolo suggerimento

prima si paga, poi si trasferisce.
quando il sito è suo e non ti paga l'unica cosa da fare è....incartartela

ciao
più brutalmente alessandro1997 ha detto quello che intendevo.

per vendere il sito, comunque, se sei un autonomo devi fare la fattura (anzi è meglio l'avviso di fattura) se sei un privato non serve.
comunque dato che se il cliente non paga (indipendentemente dal pezzo di carta che puoi avere in mano) lo prendi dove ha detto alessandro.
dato che non credo che si tratti di milioni di euro anche se hai tutte le carte apposto, andare eventualmente per vie legali ti costa di più di quello che poi andrai (forse) ad incassare, quindi: prima il "contante" poi il passaggio

In ogni caso, se non mi pagassero, procederei comunque per vie legali. Sono una persona molto orgogliosa e detesto quando mi si manca di rispetto, quindi anche a furia di perdere più di quanto avrei se me ne fossi stato zitto farei una bella causa. Avvertimento: non fare come me! :dormo:

Questa non l'avevo mai sentita, ahahahahah :D
Un tizio torna a casa prima dal lavoro e trova la moglie al letto con l'amante (un nero alto due metri e dieci, con un collo grosso quanto un armadio). Allora in preda alla rabbia prende l'ombrello del tizio, lo fa in mille pezzi ed urla:- E adesso spero proprio che si metta a piovere!

no, un bavoso centoddodicenne:D
Un'immagine di alessandro1997 ripreso a sua insaputa:
ray_moon_worlds_oldest_body_builder.jpg