Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve a tutti, ho concluso da venditore un'asta con successo il primo maggio. Adesso vorrei sapere come si va avanti perchè la conversazione con l'acquirente è bloccata. Come posso contattarlo per fare la transazione?
Buongiorno, a transazione conclusa il sistema invia mail in automatico con i recapiti di venditore ed acquirente affinché possano accordarsi sull'effettiva cessione.
Buongiorno, a transazione conclusa il sistema invia mail in automatico con i recapiti di venditore ed acquirente affinché possano accordarsi sull'effettiva cessione.
Perché noi ci eravamo accordati per il passaggio via mail del sito, solo che non so come dare i miei dati per fare la transazione, visto che la discussione con l'acquirente è bloccata.
Per favore, ormai penso che l'acquirente neanche ci sia più.... non si fa così cioè non capisco perché il sistema sia così meccanico. Mi dispiace molto credevo in questo sito e in questa possibilità di vendita