Vendita site market

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

raffa0000

Nuovo Utente
2 Mag 2021
10
0
1
Salve a tutti, ho concluso da venditore un'asta con successo il primo maggio. Adesso vorrei sapere come si va avanti perchè la conversazione con l'acquirente è bloccata. Come posso contattarlo per fare la transazione?

Buongiorno, a transazione conclusa il sistema invia mail in automatico con i recapiti di venditore ed acquirente affinché possano accordarsi sull'effettiva cessione.

Il sistema lo fa in automatico. Quando l'asta di conclude con successo l'acquirente riceve l'indirizzo email del venditore per poterlo contattare.

Perché noi ci eravamo accordati per il passaggio via mail del sito, solo che non so come dare i miei dati per fare la transazione, visto che la discussione con l'acquirente è bloccata.

Cioè non mi ha ancora contattato, quindi non vorrei che non avesse visto quella mail di cui lei parla.

Devo girare la questione al reparto tecnico. Inviami in privato i riferimenti dell'asta e vedo cosa riesco a fare.

Perfetto mi è appena arrivata ed è partita la procedura. Grazie mille, sei stato davvero gentilissimo.

Ciao sono passati più di tre giorni e l'asta non si è ancora conclusa... cosa posso fare per contattare l'acquirente? Davvero non so proprio che fare

Per favore, ormai penso che l'acquirente neanche ci sia più.... non si fa così cioè non capisco perché il sistema sia così meccanico. Mi dispiace molto credevo in questo sito e in questa possibilità di vendita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.