Vbulletin 4.0: pubblicare post forum su facebook tramite pulsante

free70

Nuovo Utente
23 Set 2010
6
0
0
Salve a tutti, ho un problema, o meglio dire ci sto sbattendo da tempo, ho un forum con Vbull 4.0.7 ed un pagina dedicata su FB.
Ho attivato il pulsante MI PIACE e tutto apparentemente funziona tramite Facebook connect, ma la mia volonta è quella di avere, come per questo forum, la possibilità di pubblicare direttamente sulla pagina dedicata i post pubblicati.
Non trovo un briciolo di info e vedo che sul vostro forum è possibile, la domanda è:
E' un AddOn? o altro?
Sareste cosi gentile da illuminarmi?????
Grazie!!!!

hai provato l'add-on che tu stesso hai trovato? dalla descrizione che ho letto all'interno della pagina credo sia proprio ciò che ti serve! ;)

hai provato l'add-on che tu stesso hai trovato? dalla descrizione che ho letto all'interno della pagina credo sia proprio ciò che ti serve! ;)

Grazie dell'interessamento, infatti funziona, solo che invece di avere a metà spazio del post l'iconcina F di Facebook ho solo un una scritta CONDIVIDI in alto al post, per quello chiedevo a questo Forum info, magari da qualche Admin che lo ha installato, ma sarà in ferie o impegnato!!!

Ti ringrazio, ma mi sa che hai preso un abbaglio
1 perche la versione di Vbulletin che ho installato è la 4, questo addon si ferma alla 3.6, in piu NON è testato ne supportato da Vbull
2 perche io cerco qualcosa legato a Facebook e non ad altri social, come da elenco che è ben evidenziato.
Non voglio far polemiche sterili, ma mi sarei aspettato almeno un intervento da parte di uno degli admin che gestiscono il sito, visto che solo che ha poteri lato amministrazione di questo forum poteva darmi una risposta, cio non è avvenuto, il motivo non lo conosco, ma mi pare che un forum esista per condividere.......
Tolgo il disturbo e ti RINGRAZIO per il tuo interessamento!!!

si ferma alla 3.6 perché è stato realizzato parecchio tempo, ma non è detto che non funzioni con la 4.. :) provare non costa nulla.. so che non è più supportato, ma se funziona bene non vedo perché non dovresti provarlo... :)
comunque per quanto riguarda la risposta degli amministratori, ricorda che siamo pur sempre in un forum, in cui ognuno dà il proprio contributo per spirito collaborativo.
gli admin, con tutti i topic che vengono aperti ogni giorno nel forum, non possono certo leggerli tutti e sapere quando una domanda è rivolta nello specifico a loro. ;)
funziona così ovunque..