[VBulletin] installazione

paperinik4

Utente Attivo
29 Mag 2011
1.811
0
36
Roma
www.ricetteagogo.it
Salve a tutti,

Vorrei installare sul mio nas (synology ds212) vbullettin ma non so da che parte iniziare. Ovviamente tengo a precisare che non è originale (ma è solo a scopo di studio) visto che poi non lo posso installare sul mio sito. Inoltre visto che voi adoperate vbullettin e mi sono diciamo così "innamorato", volevo chiedere consiglio a voi. Mi potreste dare una mano per l'ìinstallazione ??? GRazie

P.S.: Sono riuscito ad installare mybb (che fa sempre forum). Spero in una vostra risposta e aiuto.
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
P [VBulletin] problema installazione lingua it CMS (Content Management System) 1
P problemi d'installazione di vbulletin CMS (Content Management System) 0
filippino [VBulletin] Incorporare video nei post CMS (Content Management System) 1
P befana o qualsiasi altra immagine che si muove per vbulletin HTML e CSS 6
P befana che vola per vbulletin 4.2.3 Javascript 0
P Info su vbulletin Supporto Mr.Webmaster 0
Q Pubblicità al posto dello sfondo vbulletin 4 HTML e CSS 0
P Info su vbulletin CMS (Content Management System) 7
P VBulletin password dimenticata CMS (Content Management System) 0
P info generali su vbulletin CMS (Content Management System) 0
P tema vbulletin ver. 4 CMS (Content Management System) 0
mirko.dagata [VBulletin] Rimuovere vBSEO senza perdere indicizzazione CMS (Content Management System) 0
P [VBulletin] lasciare i titoli e togliere la sottolineatura CMS (Content Management System) 0
filippino Trasferire utenti da mybb a vbulletin CMS (Content Management System) 1
T [VBulletin] Plugin per Popup Facebook CMS (Content Management System) 0
T Consigli migrazione da Phpbb a VBulletin CMS (Content Management System) 0
T [VBulletin] Tag solo in alcuni forum (e non in altri) CMS (Content Management System) 0
Marcolotto Forum spostato da snitz a Vbulletin: redirect 301 CMS (Content Management System) 1
A [VBulletin] Simulare attività sul forum CMS (Content Management System) 0
T [VBulletin] Campi aggiuntivi prima di aprire nuova discussione CMS (Content Management System) 0
T MGC Chatbox Evo e vbulletin 4.2.2 CMS (Content Management System) 0
T vBulletin 3.8.x E' possibile creare una nuova pagina in PHP nel forum? CMS (Content Management System) 0
T Numero commenti cms vbulletin CMS (Content Management System) 0
I [VBulletin] azione specificata non valida CMS (Content Management System) 1
M [VBulletin] La pagina web ha generato un loop di reindirizzamento CMS (Content Management System) 0
M Vbulletin: tantissime iscrizioni fasulle e/o spambot CMS (Content Management System) 1
novello88 vBulletin Vs. XenForo CMS (Content Management System) 3
maxbossi Lista variabili VBulletin CMS (Content Management System) 0
Web Designer Inserire una favicon in vBulletin 4.x CMS (Content Management System) 0
Web Designer BBCode Marquee su vBulletin CMS (Content Management System) 0
Web Designer Plugin SEO: Mod Rewrite vBulletin CMS (Content Management System) 0
maxbossi [VBulletin] Salvataggio automatico post CMS (Content Management System) 1
Web Designer Fake User vBulletin [Mod] CMS (Content Management System) 0
Web Designer Come cambiare lo sfondo su vBulletin CMS (Content Management System) 0
Web Designer Come eliminare la scritta Powered by vBulletin CMS (Content Management System) 0
Web Designer Come inserire BBCode Spoiler in vBulletin CMS (Content Management System) 0
M Aggiungere una tab al VBulletin 4 CMS (Content Management System) 2
StarFish Cosa è il vBulletin Project Tools? CMS (Content Management System) 1
StarFish phpBB Vs. Vbulletin: quale scegliere? CMS (Content Management System) 3
StarFish VBulletin: odiSEO o vBSEO ? CMS (Content Management System) 0
braccobaldo [GUIDA] VBulletin 4: lista di condizioni e variabili da utilizzare nei template CMS (Content Management System) 2
X liste automatiche per vbulletin CMS (Content Management System) 3
G Problema Vbulletin 4.0.3 CMS (Content Management System) 4
M [VBulletin] pagina profilo utente colori sballati CMS (Content Management System) 1
Virtox Vbulletin: avviso in forumhome CMS (Content Management System) 1
F Vbulletin 4.0: pubblicare post forum su facebook tramite pulsante CMS (Content Management System) 8
catellostefano Problema con il cpuser di vBulletin CMS (Content Management System) 2
H Conoscete altre board come vBulletin? CMS (Content Management System) 3
H Ipb vs Vbulletin: pareri CMS (Content Management System) 6
H Consiglio acquisto licenza vBulletin CMS (Content Management System) 1

Discussioni simili