URL di una pagina con in frame

badbrizio

Nuovo Utente
17 Giu 2007
23
0
0
Ciao a tutti, vorrei sapere se è possibile creare un pulsante su una pagina html che rimandi ad un'altra pagina "archivio.html" che al suo interno abbia il frame "25-05.html"

Grazie

Grazie ma credo di non essermi spiegato molto bene. :crying:

Diciamo che ho una pagina .html e la chiamo index.html
Diciamo che ho un'altra pagina .html e la chiamo archivio.html che all'interno ha un frame:
<iframe name="I1" framemargin="0" frameborder="0" width="800" height="634" scrolling="warp" src="archivio_in.htm"></iframe>
Diciamo che ho altre due pagine ancora .html e le chiamo 05-25.html e 06-02.html
Vorrei mettere all'interno di index.html 2 link, 1 che apra archivio.html che all'interno abbia 05-25.html e l'altro link ke apra archivio.html che all'interno abbia 06-02.html

GRAZIE
Fabrizio

Ora sei stato chiaro ;)

In questo caso non puoi far nulla, a meno che non usi un linguaggio lato-server e passi ad archivio.ASP (o archivio.PHP) tramite querystring il nome della pagina da far aprire al suo interno.

:byebye:

Vabbè, puoi anche utilizzare una querystring tramite javascript.
Io ho creato una funzione che è molto utile e fa proprio al caso tuo, se non vuoi usare un linguaggio server-side.
Se ti interessa fammi sapere.

Veramente quando Pole aveva detto che non era così semplice ho rinunciato. Se vuoi aiutarmi devi spiegarmi tutto :o , non conosco il linguaggio server-side e non so neanche cosa sia una querystring.

Ti ringrazio
Fabrizio

P.S. Ne sono interessato