Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti, vorrei sapere se è possibile creare un pulsante su una pagina html che rimandi ad un'altra pagina "archivio.html" che al suo interno abbia il frame "25-05.html"
Ciao a tutti, vorrei sapere se è possibile creare un pulsante su una pagina html che rimandi ad un'altra pagina "archivio.html" che al suo interno abbia il frame "25-05.html"
Diciamo che ho altre due pagine ancora .html e le chiamo 05-25.html e 06-02.html
Vorrei mettere all'interno di index.html 2 link, 1 che apra archivio.html che all'interno abbia 05-25.html e l'altro link ke apra archivio.html che all'interno abbia 06-02.html
In questo caso non puoi far nulla, a meno che non usi un linguaggio lato-server e passi ad archivio.ASP (o archivio.PHP) tramite querystring il nome della pagina da far aprire al suo interno.
Vabbè, puoi anche utilizzare una querystring tramite javascript.
Io ho creato una funzione che è molto utile e fa proprio al caso tuo, se non vuoi usare un linguaggio server-side.
Se ti interessa fammi sapere.
Veramente quando Pole aveva detto che non era così semplice ho rinunciato. Se vuoi aiutarmi devi spiegarmi tutto , non conosco il linguaggio server-side e non so neanche cosa sia una querystring.