una volta manca il martello....

borgo italia

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
4 Feb 2008
16.044
150
63
PR
www.borgo-italia.it
sono un po' inc....
mi viene in mente quella barzelletta in cui un dannato sceso all'inferno ecc..ecc.. vede il girone degli italiani che sommersi in un mare di mer.. ogni tanto tiravano fuori la testa per respirare venendo ricacciati sotto con una martellata.... alla richiesta di come stavano rispondevano "non tanto male, siamo nel girone italiano, ogni tanto manca la mer.. e ogni tanto il martello"
cosa centra direte... la stessa cosa col registro italiano (CNR?????) una volta perdono il fax ed una volta non lo trovano...

sono 15 gg che ho gia pagato ar..ba ed il registro non trova più il fax, forse perchè è un centro di "ricerca"...dei fax smarriti

...ovviamente si scherza,...

si scherza, ma sino ad un certo punto, non so voi (o te) io ho le pa..e piene di questa burocrazia e di mangiapane ad ufo (italiano, non undefineted...).
io sto consigliando tutti i miei clienti (e mi dispiace) a non fare il .it (tra poco ci tocchera rimettere mano a tutti i form ecc... per i punto sessanta caratteri).
mi dispiace per due motivi (uno evidentemente campanilistico) il secondo perchè se nessuno farà più .it prenderanno lo stesso lo stipendio senza fare un caz2o.

...ed io...pago...