Anche a me, per fortuna, non è mai capitato di fare delle brutte conoscenze. Certo, ci sto attenta, se vedo che magari uno fa dei discorsi strani lo blocco subito. Amicizie proprio non ne ho fatte via internet, ma ho conosciuto tante persone interessanti.
Secondo me (opinione personale) si fanno delle brutte conoscenze se, soprattutto una donna, si mostra provocante (tipo alcune foto che vedo su fb), se ci si fida troppo di quello che dice la gente (in fondo penso che non tutti dicano la verità), se magari si dicono troppe cose personali di se. Insomma anche gli incontri di persona li ho fatti per la maggior parte appunto ai raduni, dove sei con tante altre persone unite dalla stessa tua passione (e infatti conosco più veterinari, negozianti di acquari e allevatori di pesci...

).
Insomma, poi è bello chiaccherare insieme ad altre persone che si interessano delle tue stesse cose, nonostante io non sia affatto una "compagnona", anzi...
Poi, tanto è inutile negarlo, parlare via internet riesce più facile che di persona (per questo dicevo di non fidarsi troppo di quello che dice la gente, di non aspettarsi nulla, anche se per quanto mi riguarda non mi sono mai inventata nulla, figuariamoci, non riesco a dire bugie! E poi che mi invento, che ho un betta (splendens) rosso invece che blu?).
PS: Infatti ho abbandonato twitter perchè non mi piace scrivere quello che faccio o cose del genere, per il motivo che dicevo sopra di non dire troppe cose personali di se. Però continuo a seguire alcune persone da "esterna" (Alessandro, non mi hai più tra i "seguaci", ma continuo lo stesso a leggere i tuoi twit!

).