P pfca Nuovo Utente 5 Ago 2012 6 0 0 5 Ago 2012 #1 Buona serata a tutti, mi sono iscritto per imparare, pur con 59 anni sulle spalle, la voglia di apprendere non manca. Spero, come penso, di imparare molte cose dalle vostre discussioni e dai vostri consigli. Francesco
Buona serata a tutti, mi sono iscritto per imparare, pur con 59 anni sulle spalle, la voglia di apprendere non manca. Spero, come penso, di imparare molte cose dalle vostre discussioni e dai vostri consigli. Francesco
P PinkBetta Utente Attivo 21 Lug 2009 1.414 0 0 www.pinkbetta.com 5 Ago 2012 #2 pfca ha scritto: la voglia di apprendere non manca. Clicca per allargare... Questa è una cosa lodevole. Benvenuto sul forum!
pfca ha scritto: la voglia di apprendere non manca. Clicca per allargare... Questa è una cosa lodevole. Benvenuto sul forum!
borgo italia Super Moderatore Membro dello Staff SUPER MOD MOD 4 Feb 2008 16.044 150 63 PR www.borgo-italia.it 6 Ago 2012 #3 ciao pfca e benvenuto nel forum pur con 59 anni sulle spalle, Clicca per allargare... perfetto: io e eliox ti accogliamo volentieri nell'ospizio per webmaster p.s. eliox non so, ma io qualcuno in più
ciao pfca e benvenuto nel forum pur con 59 anni sulle spalle, Clicca per allargare... perfetto: io e eliox ti accogliamo volentieri nell'ospizio per webmaster p.s. eliox non so, ma io qualcuno in più