Un giudizio se siete esperti Web...

A mio avviso la home, seppur ben fatta, è appesantita dalla massiccia presenza di script ed applet, che ne rallentano l'apertura e l'elaborazione da parte del browser. Tuttavia, a mio avviso, è davvero un buon lavoro! :fonzie:

...

Si piace anche a me un buon lavoro,ordinato chiaro e semplice il fondamento per un sito e-commerce.
Unico appunto cambierei le giffette del log quel grigio non mi piace :fonzie:

Elimina il superfluo

olioonline ha scritto:
:book: Mi date un giudizio sul seguente sito di e-commerce?

www.extravergineonline.it
Salve!,
coplimenti per le scelte cromatiche che richiamano il tema trattato. Io rifletterei molto su un punto che di recente ho anche messo in evidenza in un mio articolo apparso nella Guida sull'E-commerce di Supereva intitolato "Elimina il superfluo". In quest'articolo mettevo in evidenza come in alcune pagine Web vi fossero elementi superflui da eliminare.

Forse, nella home, e' il caso del banner in basso. La stessa animazione sulla sinistra tende a distrarre dalla lettura del corpo del sito. E come possiamo pretendere di far conoscere a pieno i nosttri prodotti se distraiamo i navigatori che giungono ai nostri siti Web?

A risentirci, :byebye:
Danilo Chiantia
Consulente E-commerce

domanda

Scusami dovrei realizzare un sito e-commerce vorrei sapere alcune cose sul contratto con bancaSella,ossia come hai interfacciato il software, siccome non ho mai fatto queste cose di e-commerce volevo sapere di che si tratta.
Ciao e Grazie!

ottimo sito

il giudizio non può essere che ottimo..
ti consiglio di inserire il sito in circuiti tipo tradedoubler.it, ti consentirà certamente un decollo delle vendite :-)
se vuoi, ti segnalerò sul mio sito: www.myhotweb.net

a presto :-)