Un giudizio se siete esperti Web...

WebDisaster

Utente Attivo
1 Apr 2004
701
1
0
Web
A mio avviso la home, seppur ben fatta, è appesantita dalla massiccia presenza di script ed applet, che ne rallentano l'apertura e l'elaborazione da parte del browser. Tuttavia, a mio avviso, è davvero un buon lavoro! :fonzie:
 

Pegasus

Utente Attivo
6 Giu 2004
41
0
0
www.pianetascambio.it
...

Si piace anche a me un buon lavoro,ordinato chiaro e semplice il fondamento per un sito e-commerce.
Unico appunto cambierei le giffette del log quel grigio non mi piace :fonzie:
 

danilo

Nuovo Utente
Elimina il superfluo

olioonline ha scritto:
:book: Mi date un giudizio sul seguente sito di e-commerce?

www.extravergineonline.it
Salve!,
coplimenti per le scelte cromatiche che richiamano il tema trattato. Io rifletterei molto su un punto che di recente ho anche messo in evidenza in un mio articolo apparso nella Guida sull'E-commerce di Supereva intitolato "Elimina il superfluo". In quest'articolo mettevo in evidenza come in alcune pagine Web vi fossero elementi superflui da eliminare.

Forse, nella home, e' il caso del banner in basso. La stessa animazione sulla sinistra tende a distrarre dalla lettura del corpo del sito. E come possiamo pretendere di far conoscere a pieno i nosttri prodotti se distraiamo i navigatori che giungono ai nostri siti Web?

A risentirci, :byebye:
Danilo Chiantia
Consulente E-commerce
 

Pegasus

Utente Attivo
6 Giu 2004
41
0
0
www.pianetascambio.it
domanda

Scusami dovrei realizzare un sito e-commerce vorrei sapere alcune cose sul contratto con bancaSella,ossia come hai interfacciato il software, siccome non ho mai fatto queste cose di e-commerce volevo sapere di che si tratta.
Ciao e Grazie!
 

irtimid

Nuovo Utente
21 Set 2004
25
0
0
ottimo sito

il giudizio non può essere che ottimo..
ti consiglio di inserire il sito in circuiti tipo tradedoubler.it, ti consentirà certamente un decollo delle vendite :)
se vuoi, ti segnalerò sul mio sito: www.myhotweb.net

a presto :)
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
I Form... giudizio, consigli, errori, possibili miglioramenti.... PHP 5
P giudizio su questi post e...cos'è il pay out? Guadagnare col Sito 3
L www.piccolo-principe...sottoposto a giudizio costruttivo Presenta il tuo Sito 0
P Vorrei un vostro giudizio Presenta il tuo Sito 0
O Mi date un giudizio? Presenta il tuo Sito 0
F Giudizio Webdesign e Grafica 10
D Sito pronto al vstro giudizio Presenta il tuo Sito 0
D Nuovo sito pronto al vostro giudizio Presenta il tuo Sito 11
W Mi date un giudizio al sito? Presenta il tuo Sito 2
M Voi siete soddisfatti di quanto guadagnate nel mondo ICT? Discussioni Varie 13
PoLe Se siete senza calcolatrice! Discussioni Varie 1
S Siete la mia ultima speranza.... Sicurezza e Virus 16
C [OFFRO] Opportunita' Click Day (anche per non esperti informatici) Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
C [CERCO] esperti pubblicità per siti adult Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M Consiglio da esperti per creazione Startup per App IOS e Android Sviluppo app per iOS 0
D [CERCO] [RETRIBUITO] Articolisti esperti per Network editoriale Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
A pareri di esperti per il mio sito Presenta il tuo Sito 5
M [Offro Collaborazione][Gratuito] Cerchiamo articolisti esperti di tecnologia per portale di notizie Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
I Assicurazione.it sta cercando Sviluppatori PHP esperti! Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
M Per super esperti di CMS: è una mission impossible? CMS (Content Management System) 6
C ricerca esperti su WordPress Altri Annunci 1
A [Lavoro] Selezione n. 2 Grafici programmatori esperti Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
A Cerco Esperti php/mysql tra Napoli e Salerno Altri Annunci 1
S Esperti pc/programmatori a me presto!!consiglio.. Discussioni Varie 1
D Problema per esperti;) MySQL 7
C aiuto agli esperti del forum Leggi, Normative e Fisco 0
S Cerco esperti in flash Altri Annunci 1
I Cercasi esperti php PHP 13

Discussioni simili