Un altro festeggiamento

alessandro1997

Utente Attivo
6 Ott 2009
5.302
1
0
27
Roma
alessandro1997.netsons.org
Beh, sì, penso che ormai si sia capito che ogni 1000 messaggi apro un post di festeggiamento. Anzi, grazie a borgo italia per avermi fatto notare che il mio counter era arrivato a 1999, altrimenti mi sarei bruciato il n° 2000! Volevo festeggiare quest'evento con voi. Sono contento di far parte della community da ormai un anno e spero che MRW abbia un futuro radioso e pieno di novità, com'è stato fin'ora.

P.S. Giuro, adesso fino a 5000 messaggi non apro più nessun post di festeggiamento!

Giu
ro, adesso fino a 5000 messaggi non apro più nessun post di festeggiamento
io speravo che non apristi nessun post:)
scherzo, non siamo rimasti in molti a rispondere ai poveri tapini che sono nelle pegole con qualche problema.

Effettivamente quando mi sono iscritto eravamo in molti di più. Non capisco come mai la community abbia avuto questo improvviso calo di utenti. Eppure ne servirebbero di persone al supporto, eccome se ne servirebbero. Soprattutto in alcune sezioni.

Sì, auguri in anticipo anche a te! :D
Anche il mio petauro dello zucchero ti saluta.
1%20petauroscheda45.jpg

Ultima modifica:
Fortunatamente gli utenti intesi come visitatori non mancano, purtroppo c'è un po di penuria per quanto riguarda le presenze fisse che in genere sono quelle che forniscono il supporto.

Per ora festeggiamo Alex (+2000) e Borgo (+4000):
090625-02-oldest-twin-sisters_big.jpg

ciao
quale dei due è alex? immagino il più bello.
hai ragione c'è un po' di penuria, soprattotto riguardo a certe sezioni.
tra l'altro sono spariti alcuni moderatori e, mi sembra, un supermoderatore.

@alex
alla vista del tuo petauro tutti i miei gatti si sono eccitati (si sa lo zuccero si mette nel caffè)