Salve boys! sono una piccola e innocua aspirante web designer...no, sul serio, ultimamente mi sto cimentando a costruire siti, ma ho sempre tanti tanti tanti problemi! In particolare uno: quando voglio costruire un sito utilizzando la coppia Adobe Photoshop- Adobe Imageready, mi creo la mia pagina, me la divido in slices e la esporto. Ora però:
1)facciamo finta che io non voglia creare dei pulsanti di rollover direttamente in ImageReady, ma voglia fare ad esempio dei menu a tendina con lo script. Se faccio tutto in flash, sostituisco la slice con l'animazione, e vado. Ma se devo utilizzare lo script, non lo posso fare, perchè mi si "sballano" tutte le slices.....come faccio??
2)proprio a questo proposito, mi capita SEMPRE quando faccio un
Iframe, che tutte le slices mi si disallineano.Se ne vanno ognuna per i fatti propri!! L'ultima volta ero riuscita a risolvere il problema mettendo nei CSS l'attributo "border=none", ma ora sembra non funzionare più......sigh.......
insomma se qualcuno mi può dare una mano gliene sarei mooooolto grata!
ciau!:byebye:
1)facciamo finta che io non voglia creare dei pulsanti di rollover direttamente in ImageReady, ma voglia fare ad esempio dei menu a tendina con lo script. Se faccio tutto in flash, sostituisco la slice con l'animazione, e vado. Ma se devo utilizzare lo script, non lo posso fare, perchè mi si "sballano" tutte le slices.....come faccio??
2)proprio a questo proposito, mi capita SEMPRE quando faccio un
Iframe, che tutte le slices mi si disallineano.Se ne vanno ognuna per i fatti propri!! L'ultima volta ero riuscita a risolvere il problema mettendo nei CSS l'attributo "border=none", ma ora sembra non funzionare più......sigh.......
insomma se qualcuno mi può dare una mano gliene sarei mooooolto grata!
ciau!:byebye: