tracking cookie

• Creatore Discussione Creatore Discussione Ciccino
  • Data di inizio Data di inizio

Ciccino

Nuovo Utente
30 Set 2004
3
0
0
Dopo ogni navigazione rilevo con AD-Ware 6 un paio di traking cookie che se non eliminati mi bloccano la tastiera,cioè appena riaccendo il PC se tocco la tastiera questa si blocca.Chi può aiutarmi Grazie Egisto

Mi sembra davvero strano che i Tracking Cookie possano dare questo genere di problemi!! :eek:

Comunque, eliminali alla fine di ogni connessione, oppure all'avvio del s.o.
Volendo, puoi automatizzare l'operazione con un semplice file di batch.

grazie Webmaster,purtroppo non sono uno "smanettone" ed ho anche una certa età,non ho la più pallida idea che cosa sia un BATCH.Grazie ancora.ArchiveData(auto-quarantine- 27-09-2004 15-36-06.bckp)
======================================================

TRACKING COOKIE
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
obj[0]=File : c:\documents and settings\administrator\cookies\administrator@adtech[1].txt
obj[1]=File : c:\documents and settings\administrator\cookies\administrator@cgi-bin[1].txt
obj[2]=File : c:\documents and settings\administrator\cookies\administrator@doubleclick[2].txt

ArchiveData(auto-quarantine- 27-09-2004 15-36-12.bckp)

TRACKING COOKIE
obj[0]=File : c:\documents and settings\administrator\cookies\administrator@adtech[1].txt
obj[1]=File : c:\documents and settings\administrator\cookies\administrator@cgi-bin[1].txt
obj[2]=File : c:\documents and settings\administrator\cookies\administrator@doubleclick[2].txt
ArchiveData(auto-quarantine- 28-09-2004 16-40-40.bckp)

TRACKING COOKIE

Quando finisci di navigare, svuota costantemente la cartella dei cookies, avvalendoti dell'apposita funzione delle Opzioni Internet (se hai IE6), altrimenti, crea un apposito file di batch

- apri il Blocco Note ed incollaci queste righe:

DELTREE /Y C:\WINDOWS\COOKIES\*.*
DELTREE /Y C:\WINDOWS\TEMPOR~1\*.txt

- fai "Salva con nome" e seleziona (in basso) "Tutti i file"
- salva con estensione .bat dando il nome che preferisci
- metti il file sul desktop (oppure un collegamento ad esso)

Facci doppio clic quando vuoi fare pulizia, oppure, se ti rimane ancor + comodo, inserisci il suo avvio in esecuzione automatica.

Ultima modifica:
grazie mille Moderator,
sei stato veramente esauriente e seguendo le tue indicazioni penso di aver risolto il problema.Grazie a tutti coloro che lavorano su un sito veramnte utile ed indispensabile a tutti gli utenti.Vi auguro sempre migliori fortune.