Tra cielo e terra

ciao
la ggrfica non è male, però secondo me dovresti presentare non tutto l'articolo ma un riassunto con il classico link "leggi tutto" la home è un lenzueolo a scorrere.
poi in alcuni punti hai le scritte azzurre che sopra le immagini non hanno contrasto e si leggono male,
e un appunto "filosofico": mescolare argomenti così diversi a me non piace, ma questa è un'opinone personale

Stellina2012

grazie per avere visitato il mio sito: le scritte azzurre sono della grafica del tema e non le so cambiare, non piacciono neppure a me; gli articoli li metto interi perché a me piacciono i siti dove li puoi leggere tutti interi, comunque li ho raggruppati per categorie a fianco, così uno può escluderne parecchi, in quanto agli argomenti, io sono geologa appassionata di astronomia, si capisce, ma chi cerca la verità nelle cose in fondo cerca Dio che è la causa prima (come ha detto bene il papa ieri agli scienziati), allora tutto ciò che riguarda Gesù mi interessa ancora di più (compresi i canti pentecostali rock che secondo me sono bellissimi)! ciao Stellina2012

Ciao Stellina,
io cambierei lo sfondo ,se possibile con una foto a pieno schermo ed inserirei il menù per filtrare gli articoli orizzontalmente .

ciao ciao.

Stellina2012

Meglio di così non riesco a fare, per la programmazione mi hanno aiutato, lo sfondo è il simbolo che uso anche in altre cose mie sul web come ad esempio il mio canale youtube, e non lo cambio anche se sembra un pò caotico però mi piace, grazie ciao ciao

Avviso

Avviso che il sito TRA CIELO E TERRA.info sarà di nuovo visibile entro 24 ore, perché il servizio di hosting mi sta cambiando server! ciao a tutti Stellina2012

transito di Venere

Sul mio sito adesso il transito in diretta di Venere davanti al Sole dal Mauna Loa Observatory (Hawaii)