Togliere la pubblicità di lycos...

maxbossi

Amministratore
Membro dello Staff
ADMIN
MOD
25 Feb 2003
2.025
43
48
www.ikiweb.it
Sì...

Ciao,
Molti provider di spazio gratuito (come ad es. Tiscali) consentono di togliere le fastidiose finestre o i banner pubblicitari pagando una piccola quota di abbonamento annuale (circa 10 Euro/anno)...
Sinceramente, secondoi me, è una cosa che conviene fare, oppure, meglio ancora, ci si può comprare un hosting a pagamento (di quelli economici) che si trova per circa 30 Euro l'anno compreso il nome a dominio...
 

roratonet

Nuovo Utente
22 Mar 2003
4
0
0
35
roratonet.altervista.org
Ciao erik,
ho provato a mettere il mio sito in html su LYCOS, e mi metteva la pubblicità, allora ho provato a mettere il mio sito su DIGILANDER e il mio forum in php su LYCOS e all'improvviso era sparita la pubblicità!!!:D :p
Adesso ho spostato tutto su un unico server più veloce e senza pubblicità!!!:)
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
S come togliere un post dai risultati di google? Supporto Mr.Webmaster 5
S [HTML] Effetto su testo da togliere HTML e CSS 0
I [Woocommerce][E-commerce] Come togliere la sezione iva nella fatture E-Commerce 1
R [Javascript] Togliere Campi obbligatori Javascript 7
G [PHP] togliere sotto directory dall'url PHP 0
Shyson jQuery, togliere css hover jQuery 1
P [VBulletin] lasciare i titoli e togliere la sottolineatura CMS (Content Management System) 0
P Togliere la scritta "piace a.." da facebook HTML e CSS 2
ivarello Togliere una Funzione jQuery 4
asevenx carattere speciale da togliere in script galleria jquary jQuery 4
F Dalla mia Home Page vorrei togliere il plugins QuickTime per ascoltare la musica HTML e CSS 1
Shyson Togliere scritta in watermark Webdesign e Grafica 0
Shyson Togliere effetto fisarmonica jQuery 4
Shyson Togliere un codice a video PHP 12
F togliere modulo menù Joomla 4
F Come togliere il tasto play da una faccia Photoshop 6
A Togliere suggerimenti nei campi di testo HTML e CSS 0
S togliere "pubblicita" ad una scritta HTML e CSS 5
D Non riesco a togliere un cavallo di troia dal mio sito Sicurezza e Virus 0
G Tasto per togliere tasto di scelta rapida Excel Windows e Software 0
S Togliere il banner di Tripod.. Javascript 3
metalgemini Togliere notifiche di EasyPhp PHP 2
G Vorrei togliere il forum dal mio sito Supporto Mr.Webmaster 1
S Togliere rempimento ad immagini HTML e CSS 3
D Vendo pubblicità instagram Vendere e Acquistare pubblicita' online 2
M Vendo pubblicità Instagram 188K Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
G cerco: traffico sito, pubblicità condividente post su pagine gruppi Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
I Incremento pubblicità canale telegram Vendere e Acquistare pubblicita' online 1
D Pubblicità Instagram su pagina da 144 mila follower Vendere e Acquistare pubblicita' online 3
D Vendo pubblicità Instagram Vendere e Acquistare pubblicita' online 1
L VENDO| pubblicità Annunci servizi di Social Media Marketing 3
M [VENDO] Automazione IG per pubblicità mirata! Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
R1nn3g4t0 [VENDO] Pubblicità pagina da 10,2 Vendere e Acquistare pubblicita' online 2
A [VENDO] Pubblicità su account IG da 95k Follower. Vendere e Acquistare pubblicita' online 3
E [CERCO] Pubblicità per Ebook tema Sicurezza Informatica Vendere e Acquistare pubblicita' online 1
D Vendo pubblicità sul mio account Instagram da 12.5 k follower Vendere e Acquistare pubblicita' online 3
C pubblicità online Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
C Vendo Pubblicità su pagine di 3.347.300 fan Facebook Annunci servizi di Social Media Marketing 2
Valeria996 Vendo pubblicità su instagram Annunci servizi di Social Media Marketing 1
P Vendo pubblicità Instagram Annunci servizi di Social Media Marketing 0
N Pubblicità a prezzo bassissimo Instagram 39 mila Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
A [VENDO] pubblicità sul mio account Instagram con 250k followers Vendere e Acquistare pubblicita' online 2
Antonio.Kakadu Kakadu Netwok - network pubblicità nativa [Kakadu.network] Guadagnare col Sito 0
R Vendo pubblicità account Instagram Vendere e Acquistare pubblicita' online 1
M Adnow native advertisment(Adnow nativo pubblicità) Guadagnare col Sito 0
T Vendo pubblicità su facebook 900k follower Vendere e Acquistare pubblicita' online 1
G vendo pubblicità su pagina facebook tema food Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
T Account o pubblicità Instagram Vendere e Acquistare pubblicita' online 1
Lear [COMPRO] Pubblicità per il mio servizio di account sky,mediaset Vendere e Acquistare pubblicita' online 1
Cavalinho08 Vendo pubblicità sui vari Social principali vis 40.000 Vendere e Acquistare pubblicita' online 1

Discussioni simili