TextArea che permette HTML

JellyBelly

Utente Attivo
4 Mar 2008
59
0
0
www.jellybellydev.it
Ciao a tutti!
In una zona specifica del mio sito vorrei permettere agli utenti di inserire l'html puro in una textarea per postare immagini e video, poi questi dati li inserisco nel DB e poi voglio far visualizzare questo html in un'altra pagina!!
Qual'è il miglior modo di effettuare una cosa del genere?

Ho provato a realizzare una semplice form con una textarea, ho provato a inserisci un esempio di tag object di google e provando a stampare il POST che arriva non mi fa visualizzare il video, mi dice che ho bisogno di un plug in, ma se va ad effettare la ricerca non trova quello opportuno!
Premetto che ho installato tutte le versioni flash che servono a questi tipi di video, quindi peso che il modo in cui sto agendo è sbagliato!!

Ho provato a cercare in giro e ho trovato TinyMCE! Anche se penso che sia una cosa molto comoda, mi chiedo ne ho davvero bisogno?

Si accettano qualsiasi tipo di consiglio!
Grazie
 
L'uso di TinyMCE o di FCKeditor è sempre da consigliare quando si vuole inserire codice html puro.
Puoi settarli in modo che vengano visualizzate solo le funzioni che ti interessano, ma in futuro se dovesse servirti qualche opzione in più l'avrai sempre a disposizione.
 
L'uso di TinyMCE o di FCKeditor è sempre da consigliare quando si vuole inserire codice html puro.
Puoi settarli in modo che vengano visualizzate solo le funzioni che ti interessano, ma in futuro se dovesse servirti qualche opzione in più l'avrai sempre a disposizione.

Grazie mille, ho provato a installare la versione advanced di TinyMCE e ci sono riuscito, ma se vado nella modalità html mi si apre il popup, posto l'html e quando faccio update quei dati si perdono!! Non vanno nella textarea :(
Non capisco dove posso aver sbagliato l'installazione è semplicissima!

Casomai adesso provo FCKeditor e vediamo se è più efficiente! :P
 

Discussioni simili