Testing sito internet

andreahrc

Utente Attivo
24 Gen 2013
57
0
0
Salve a tutti, ho realizzato un sito di annunci da poco on line, fino ad oggi andava tutto bene, ma oggi ben 3 utenti hanno avuto errori durante le operazioni di caricamento annunci, il mio problema è che da me funziona tutto bene con vari browser, come posso fare per testare il sito? cè per caso qualcuno disponibile a fare delle prove per testarne il funzionamento? molto molto molto gentilmente parlando :)

Ho fatto un'inserzione di prova, è in fase di approvazione ma me lo ha confermato, di primo acchito mi viene da pensare che chi ha riscontrato problemi, provasse a caricare immagini di dimensioni superiori da quelle consentite.

PS. se vedi correttamente la richiesta di pubblicazione dell'annuncio puoi annullarla tanto come ho scritto nel titolo è solo una prova.

Compilato l'annuncio ed inviato ma sono in attesa che qualche amministratore confermi la pubblicazione.

ah ok l 'amministratore sono io non l'ho convalidato, perchè il bug è nella procedura di caricamento annuncio, evidentemente a te è andato tutto ok giusto? o hai avuto qualche problema o errore?

veramente che funzionasse tutto alla perfezione non l avevi ancora detto, ok ti ringrazio meglio così