Tenere traccia IP visitatori con codice javascript

chodrepo

Nuovo Utente
26 Nov 2012
19
0
0
Come da titolo, esiste un modo per poter tenere traccia degli ip dei visitatori sul mio sito magari con un codice javascript? Premetto che il sito è basato solo su pagine html, niente php.
 

criric

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
21 Ago 2010
5.607
54
48
TN
Ciao, non credo sia possibile con javascript ricavare l'ip utente , inoltre non conosco funzioni js che permettano di scrivere su un file, l'unica per quanto ne so è usare un linguaggio dinamico lato server
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
max1850 Tenere traccia dell'utente Classic ASP 1
F come tenere traccia della chiusura delle sessioni PHP 1
L Tenere conto vittorie Database 0
P dati da tenere in sessione PHP 2
Frank10 Consiglio su tenere una pag protetta PHP 22
Silen cookies per tenere attiva una sessione PHP 42
M Creare traccia di download file sul server HTML e CSS 2
felino Stampante Epson XP-322: nessuna traccia del colore nero! Hardware 6
O [Javascript] mp3 e mp4 stop automatico selezionando una nuova traccia Javascript 5
braccobaldo [illustrator CC] come ridimensionare lo spessore di una traccia selezionata Webdesign e Grafica 1
F ricavare nome utente e nome traccia da souncloud con php PHP 3
D Tag "audio": come fare scattare una funzione alla fine di una traccia? Javascript 6
A Lasciare una traccia sulla Guida di movimento Flash 0
Shyson Non riesco a modificare i commenti del visitatori Social Media Marketing 0
G [VENDO] Visite Illimitate Per Siti (Visitatori 24 Ore su 24) Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
MWT [Vendo] 20,000 visitatori a 5€ o 3,000 gratis! Vendere e Acquistare pubblicita' online 2
J [VENDO] spazi banner su sito con molti visitatori Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
A visitatori per pagine singole HTML e CSS 4
C [VENDO]Traffico web (visitatori reali ed unici ogni 24 ore) a costi convenienti Guadagnare col Sito 0
A www.easytraffic.altervista.org | Più click e visitatori nel vostro sito GRATIS! Discussioni Varie 0
C [Frontpage 2003] Nascondere dati ai visitatori anonimi Webdesign e Grafica 3
M Blog in continuo aggiornamento ma pochi visitatori SEO e Posizionamento 10
N Voice-it! registra messaggi vocali dai tuoi visitatori! Presenta il tuo Sito 1
B [Vendo] Spazio link/banner da portale con molti visitatori Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
E aumentare i visitatori al mio sito? SEO e Posizionamento 1
P 500 € con 13.500 visitatori Guadagnare col Sito 6
Ƒ Come ricevere tramite mail l'ip dei visitatori del mio sito! HTML e CSS 1
G come raddoppiare i visitatori SEO e Posizionamento 4

Discussioni simili