Tempo di Vacanze

• Creatore Discussione Creatore Discussione PoLe
  • Data di inizio Data di inizio

Dove vai quest'estate in vacanza?

• Ahimè, per quest'anno da nessuna parte!

Voti: 4 57,1%
  • Al mare

Voti: 2 28,6%
  • In Montagna

Voti: 0 0,0%
  • All'estero

Voti: 1 14,3%

• Votanti
    7
  • Sondaggio terminato .

PoLe

MRW Moderator
6 Giu 2005
2.198
3
0
41
.: Venezia :.
www.bzconsulting.it
Eh si, finalmente manca poco (x me :D) all'inizio delle tanto agognate ferie! :mavieni:

Voi dove andate di bello? Siete riusciti ad organizzare qualcosa o ve ne state in città?

A me x quest'anno, a causa di un imprevisto, son saltati i programmi :rolleyes:, ma per fortuna abito al mare, quindi durante le 3 settimane di ferie sarò perennemento a Jesolo (che è a pochi km da casa mia) :D

Dite dite, raccontate raccontate!

Uoooooooooo!!!! :elvis:

Alla fine, qualcosa riesco a fare! :D
Ancora a primavera avevam iniziato ad organizzare una settimana in camper in giro per la costa azzurra.. eravamo in quattro, ma praticamente il giorno prima di prenotare uno del gruppo è stato costretto a darci forfait... :rolleyes:

Ieri, la pazza idea: Londra!
Chiamo uno dei quattro che doveva venir in camper, che come me non si era rassegnato a star a casa, ci mettiamo in internet ed ecco che ieri sera, verso le 23, abbiamo dato il click finale:
andiamo 3 giorni a Londra :ilpirata:

Già tutto prenotato, partenza venerdì 17 di prima mattina, ritorno, domenca 19 in tarda serata.... Londra, sei mia! :evil:

Martedì 7 Agosto si parte per Sharm El Sheik e si torna il 24, il 26 si riparte per le strade della California in macchina!

:mavieni: :mavieni:

Cacchio ragazzi, beati voi! E quando prenotavate chiamare il PoLe no eh?!?! :incazz2: :D

Eh eh, vabbè, io mi accontento dei 3 giorni a Londra, ma la prossima estate mi rifarò! :evil:

Sono stato (e credo tornerò) al mare...
Una settimana a Lipari e una settimana a Gaeta...
Mi sono davvero divertito e rilassato...:mavieni: