I ilprincipino89 Utente Attivo 30 Apr 2009 76 0 6 6 Giu 2009 #1 Secondo voi con un template come questo ci possono esser penalizzazioni a causa dell'estrema somiglianza con re google?
Secondo voi con un template come questo ci possono esser penalizzazioni a causa dell'estrema somiglianza con re google?
borgo italia Super Moderatore Membro dello Staff SUPER MOD MOD 4 Feb 2008 16.044 150 63 PR www.borgo-italia.it 7 Giu 2009 #2 ciao questa è solo una mia opinine e, quindi, vale quel che vale i possono esser penalizzazioni a causa dell'estrema somiglianza con re google? Clicca per allargare... non credo perchè non si crea nessuna confusione con l'utente, si capisce benissimo che non "re google"
ciao questa è solo una mia opinine e, quindi, vale quel che vale i possono esser penalizzazioni a causa dell'estrema somiglianza con re google? Clicca per allargare... non credo perchè non si crea nessuna confusione con l'utente, si capisce benissimo che non "re google"
Robby84 Utente Attivo 20 Mag 2008 220 0 0 7 Giu 2009 #3 secondo me non dovrebbero esserci problemi...non mi pare cosi somigliante e ingannevole!!
I ilprincipino89 Utente Attivo 30 Apr 2009 76 0 6 7 Giu 2009 #4 Si be che non è Google certo che si capisce, si chiama adsenseitalia e c'è scritto però bo non vorrei mai incorrere in penalizzazioni. Ma era solo un timore, nulla di fondato. Grazie Cristian.
Si be che non è Google certo che si capisce, si chiama adsenseitalia e c'è scritto però bo non vorrei mai incorrere in penalizzazioni. Ma era solo un timore, nulla di fondato. Grazie Cristian.