Tag title visualizzati con descrizioni home page

• Creatore Discussione Creatore Discussione Zidane
  • Data di inizio Data di inizio

Zidane

Nuovo Utente
26 Giu 2018
17
2
3
www.primoin24ore.com
Buonasera,
il problema riscontrato tempo fa era solo sulle nuove pagine che andavo a creare ma ultimamente, anche pagine già presenti da tempo sul mio sito con un nome ben specifico e un tag title ben specifico, vengono visualizzate sulle serp di Google come home page.
La pagina ha un titolo e una descrizione tutta sua, infatti è sempre stata posizionata e riconosciuta da Google senza problemi ma senza apportare modifiche o altro ora viene visualizzata sulle serp di Google con la descrizione dell'home page.

Faccio un esempio per spiegare meglio: pagina che si chiama "ristrutturazione bagno firenze" e presente su Google e vista da Google proprio con questo nome sulle serp da molto tempo ormai, dal giorno alla notte ora viene riconosciuta come "home - nome sito" e ovviamente è sparita anche dalla prima pagina non venendo più letta da Google con "ristrutturazione bagno firenze".
Ovviamente ho notato tutto questo perchè non era più presente in prima pagina e con il comando site: sono riuscito a vedere questo problema.
Il problema non è solo su una pagina ma su più pagine del mio sito, cosa vuol dire?

Spero di aver spiegato tutto nel miglior modo possibile.

Grazie per l'aiuto.