Ciao, sto diventando matto nel creare un sito internet come elaborato di tesi...
E oggi mi sono imbattuto in questo errore che, personalmente, non so neanche a cosa si riferisca.
Sto prelevando dei dati da una tabella nel mio database access per poi salvarli su degli array.
ho ripetuto questa operazione un'infinità di volte, e applicandola in tutte le salse non mi ha dato problemi...
Ora questa cosa
una volta che lancio queste righe di codice:
Mi esce questo errore:
Praticamente la tabella newsHome non esiste.
Ma questa tabella esiste ed è completa!
Infatti se eseguo la query sql in MS Access questa funziona, mentre sul server no.
Qualcuno sa spiegarmi il motivo?
Grazie Mille
E oggi mi sono imbattuto in questo errore che, personalmente, non so neanche a cosa si riferisca.
Sto prelevando dei dati da una tabella nel mio database access per poi salvarli su degli array.
ho ripetuto questa operazione un'infinità di volte, e applicandola in tutte le salse non mi ha dato problemi...
Ora questa cosa
una volta che lancio queste righe di codice:
Codice:
<div id="featured" >
<%
'CREO IL MENU LATERALE DELLE NOTIZIE FLASH
dim titolo(3), descrizione(3)
Set Conn=Server.CreateObject("ADODB.Connection")
Conn.Open (strConn)
dim strSqlFlash
strSqlFlash = "SELECT * FROM newsHome"
Set rs = Server.CreateObject("ADODB.Recordset")
rs.Open strSqlFlash, conn ,3,3
i = 0
do while not(rs.eof)
titolo(i) = rs("titolo")
descrizione(i) = rs("descrizione")
rs.movenext
loop
'chiudo il database
rs.Close
set rs = Nothing
Conn.Close
set Conn = Nothing
Mi esce questo errore:
Codice:
Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers (0x80040E37)
[Microsoft][Driver ODBC Microsoft Access] Il modulo di gestione di database Microsoft Jet non è in grado di trovare la tabella o la query di input 'newsHome'. Verificare che esista e che il nome sia stato digitato correttamente.
Praticamente la tabella newsHome non esiste.
Ma questa tabella esiste ed è completa!
Infatti se eseguo la query sql in MS Access questa funziona, mentre sul server no.
Qualcuno sa spiegarmi il motivo?
Grazie Mille