Sulla base di TripAdvisor

nimie

Nuovo Utente
8 Nov 2016
8
0
1
32
Salve a tutti, spiego brevemente la situazione:
Ho in mente da un pò di tempo una tipologia sito/app che credo possa ritenersi davvero valida (non ho la presunzione di dire "originale" oppure "innovativa"!)
Credo inoltre che per un qualsiasi esperto di php, hmtl, java o simili non sia assolutamente complicato mettere in pratica la mia idea.

Come avete letto dal titolo, il funzionamento si potrebbe dire che è molto simile a quello di TripAdvisor

Se possibile vorrei sentire se c'è qualcuno disposto ad ascoltare la mia idea (in privato: [email protected])
PS: dato che purtroppo sono un pò all'antica e mi piace vedere in faccia le persone, gradirei che mi contattassero possibilmente solo chi si trova in provincia di Arezzo o Firenze

Ciao!
 

nimie

Nuovo Utente
8 Nov 2016
8
0
1
32
No il lavoro sicuramente non è retribuito. Come ho già detto la mia è un'idea, e vorrei discuterne in maniera approfondita con qualcuno, o meglio proporla. Ribadisco che credo sia una buona idea, con un potenziale molto più che interessante.
 

nimie

Nuovo Utente
8 Nov 2016
8
0
1
32
Allora..io ho 25 anni, ma so benissimo che senza soldi iniziali non si va da nessuna parte.
Dato che questo forum tratta una moltitudine di argomenti in campo informatico, credevo di trovare perlomeno qualcuno disposto a fare due chiacchiere!
Ormai siamo arrivati ad un punto tale che se non si vede 1€ non ci si muove nemmeno da casa.
 

Max 1

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
29 Feb 2012
4.449
338
83
Forse qualcuno avresti anche potuto trovare se non avessi messo paletti così perentori e limitativi
PS: dato che purtroppo sono un pò all'antica e mi piace vedere in faccia le persone, gradirei che mi contattassero possibilmente solo chi si trova in provincia di Arezzo o Firenze
Ma non disperare forse quello buono non ha ancora letto la tua discussione
 

onweb

Nuovo Utente
24 Feb 2014
13
0
1
Allora..io ho 25 anni, ma so benissimo che senza soldi iniziali non si va da nessuna parte.
Dato che questo forum tratta una moltitudine di argomenti in campo informatico, credevo di trovare perlomeno qualcuno disposto a fare due chiacchiere!
Ormai siamo arrivati ad un punto tale che se non si vede 1€ non ci si muove nemmeno da casa.
Prendila come una lezione di vita ,o studi 2/3 anni almeno programmazione database ecc o cominci a capire che la maggior parte della gente quando lavora vuole essere pagata.Tu di solito lavori gratis?
 
Ultima modifica:

nimie

Nuovo Utente
8 Nov 2016
8
0
1
32
Non ho mai scritto "offro lavoro" o simili.
Non voglio iniziare nemmeno le solite polemiche che si leggono ovunque.
Max 1 hai ragione per quanto riguarda i paletti che ho messo; avevo scritto così per facilitare un eventuale incontro.
 

nimie

Nuovo Utente
8 Nov 2016
8
0
1
32
Pensando a quello che ha scritto Max 1 ritengo giusto estendere la richiesta anche al di fuori da Firenze e Arezzo.
Spero che qualcuno sia intenzionato a fare due chiacchiere in pvt.
Mail: [email protected]
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
F Creazione 2° select in base alla scelta effettuata sulla 1° select Javascript 2
F Creazione 2° select in base alla scelta effettuata sulla 1° select PHP 1
renoir09 Selezione sulla base di una data PHP 26
P Sostituzione stringhe sulla base di una tabella di conversione MySQL 2
peppoweb Impressioni Sulla Guida Base a Flash MX Flash 9
R jquery che cambia css di un elemento non mi funziona sulla pagina caricata da ajax Ajax 5
S Dubbio sulla desaturazione parziale in photoshop Photoshop 0
M Consiglio sulla gestione di Gerarchie Database 0
AndrewBonz Compro account Instagram per nuovo progetto sulla cucina. Presentati al Forum 1
A Cerco account instagram (possibilmente sulla fotografia) Compravendita siti e domini 0
W [PHP] Un dettaglio di logica e approccio sulla sicurezza di un progetto. PHP 9
MikSkagit [PHP] Risultati a video sulla stessa riga PHP 12
K [php] due domande sulla sicurezza PHP 1
D Vendo pubblicità sulla mia pagina fb Vendere e Acquistare pubblicita' online 1
S [PHP] Eseguire differenza su dati SQL presenti sulla stessa colonna PHP 1
O Descrizione di altro sito sulla ricerca del mio SEO e Posizionamento 0
easypopularity VENDO - 11.000 fans a 100 euro sulla tua pagina Annunci servizi di Social Media Marketing 2
P due problemi sulla ricerca tramite titolo PHP 14
C BLOG sulla musica e sulle band Altri Annunci 1
C BLOG sulla musica e sulle band Annunci servizi di Social Media Marketing 0
C [cerco collaboratori] BLOG sulla musica e sulle band Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 4
C BLOG sulla musica e sulle band HTML e CSS 2
neo996sps Logica per funzione preventivi: sono sulla strada giusta? PHP 4
felino [Wordpress][Theme][Popart] Consiglio sulla scelta del Theme WordPress 14
P Domande sulla sintassi corretta jQuery jQuery 8
R Workshop sulla Seo e Joomla l'8 maggio a Milano, posti limitati Altri Annunci 1
novello88 Scelta di una manuale sulla programmazione Java Java 2
A Domanda sulla modifica di CSS esistenti HTML e CSS 1
R Modifica sulla quantità [anche su retribuzione] Magento 0
L Eliminazione titolo sito sulla homepage Joomla 1
filippino condivisione articoli sulla pagina google+ WordPress 0
felino Jquery UI Dialog Confirm: errore sulla chiusura della finestra jQuery 3
M [VENDO] Pubblicità pagina FB sulla Juventus Vendere e Acquistare pubblicita' online 2
dvdscr Blocco database a seguito della pubblicazione di un post sulla webapp MySQL 3
A consiglio sulla sicurezza PHP 5
B Alcuni chiarimenti sulla creazione di un sito web (Copyright e affiliazioni) Leggi, Normative e Fisco 0
blips Update basato sulla selezione dell'utente PHP 0
U Workshop gratuito sulla Comunicazione digitale Altri Annunci 0
W Vendo pubblicità sulla mia pagina Facebook con 100992 fan. Annunci servizi di Social Media Marketing 1
asheron Domanda importante, sulla vendita di pubblicità online: Vendere e Acquistare pubblicita' online 1
C 2 query sulla stessa tabella + group by MySQL 6
P cambiare url visibile sulla barra indirizzi Hosting 1
renoir09 dimensioni e scala tag <video> usato sulla sidebar WordPress 0
T creare popunder al click sulla pagina Javascript 9
pup3770 Controllo sulla presenza di dati presenti su altra tabella PHP 5
Web Designer Il mondo è impazzito: Piercing sulla lingua a chiusura a lampo Discussioni Varie 1
P PcSnake, blog sulla tecnologia Presenta il tuo Sito 4
J [Javascript] full screen sulla finestra corrente Javascript 2
S problemi sulla pubblicazione del mio sito HTML e CSS 3
F Produco spot pubblicitari e li trasmetto sulla mia WebRadio Vendere e Acquistare pubblicita' online 0

Discussioni simili