Descrizione di altro sito sulla ricerca del mio

Oceano_bkk

Nuovo Utente
2 Dic 2016
4
0
1
59
Quando ricerco il mio sito airterminal.one mi compare titolo e descrizione di un altro sito "affaridanoi".
Se cerco senza il punto invece " arterminal one" mi riporta la descrizione giusta.

Ho controllato il controllabile, meta e descrizioni sue e mie, controllato gli ip di indirizzamento al server, malware, o reindicizzato il link.

Ho scritto al suo provider, che era anche il mio prima di passare ad un altro, che mi ha detto che poteva essere il fatto che quando ho migrato ero il primo dominio sul server e lui il secondo e magari riprendeva la sua pagina, ma hanno riavviato il server e ripulito per sicurezza.

Su webmaster mi da' tutto giusto, se provo a riprendere i miei meta sono giusti http://socialdebug.com/results?url=https://airterminal.one/

Nella ricerca mi riporta:
AffariDaNoi: Climatizzatori Caldaie Attrezzatura Elettrico
https://airterminal. one/
Prodotti in vetrina. Climatizzatore Haier Dual Split BREZZA (14000 esterna) 9000+9000 2U14CS4ERA + 2x AS09BS4HRA. 1 029,00 € ...

Che e' strano di solito ce' il link e la descrizione e' come se prendesse la descrizione di una agina e riportasse il link di quella pagina, ho controlato ma non esiste rimando di sorta al mio sito.

Se invece cerco senza punto, solo airterminal one e' giusto


ricerca
Airterminal One
https://airterminal. one/
Airteminal One ti porta nei paesi dove hai sempre desiderato viaggiare. Scopri nuove idee per viaggiare.
Hai visitato questa pagina 3 volte. Ultima visita: 18/08/16

Ragazzi non so' piu' dove sbattere la testa

aiutatemi!

Grazie
Roberto
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
P Prodotti, foto, titolo e descrizione E-Commerce 0
M Estrarre soltanto i prodotti con stessa descrizione PHP 10
J Richiama descrizione da menù PHP 11
max_400 upload di foto con descrizione PHP 6
M Form - inserire titolo, descrizione ed IMMAGINE PHP 2
A [RISOLTO] Passaggio di valori con GET tra una immagine e una descrizione PHP 7
A descrizione con immagini e link file pdf MySQL 4
F Anteprima descrizione WordPress 1
Matteo Collina Apertura automatica della descrizione del prodotto? HTML e CSS 0
S Titolo e descrizione HTML e CSS 3
P ????Parent Directory????? PROBLEMI DI DESCRIZIONE SU GOOGLE HTML e CSS 1
F Home page: tutte le pagine con le stesse intestazioni: title, descrizione, keywords? HTML e CSS 1
F aggiungere descrizione prodotto nel db PHP 0
S limitare campo descrizione PHP 42
V Creare un riquadro che contenga immagine e descrizione HTML e CSS 5
R 2 linguaggi per descrizione, keywords, titolo pagina, nome sito SEO e Posizionamento 2
A Perfezionare un Generatore di ricette casuale [descrizione CON FOTO PHP 37
asevenx descrizione sito su google HTML e CSS 1
M gestione foto e descrizione PHP 24
F [Vendo] Link Diretto con descrizione in Home page Vendere e Acquistare pubblicita' online 5
X Google e la descrizione!!! SEO e Posizionamento 1
I descrizione auto PHP 3
L Google: indicizzazione senza descrizione. Perchè?! SEO e Posizionamento 2
A inviatemi la descrizione dei vostri servizi gratuiti Presenta il tuo Sito 0
M Trasferire data plugin da un dominio ad un altro WordPress 6
C Creare Tabella Dati Meteo prelevandoli da dei Tags in un altro foglio PHP 27
F Div position: fixed si deve fermare quando raggiunge un altro div, oppure deve scomparire. Soluzioni? Javascript 0
K Importazione e-mail da account gmail ad un altro account gmail Posta Elettronica 0
S Bordo: Aberrazione cromatica o altro? Photoshop 0
R [cerco][retribuito] Collaborazione per creazioni loghi ed altro Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M Normativa sito di rubriche: blog o magazine o altro? Leggi, Normative e Fisco 0
Stex1967 Salvare una immagine che si trova su porta TCP 8080 di altro sito PHP 7
A Problema, non so, di scale() o transform, oppure altro? HTML e CSS 0
T ALTRO PROBLEMA CON ARRAY PHP PHP 1
C copiare solo le vocali di un file in un'altro file PHP 2
R [C#] Form principale si blocca mentre un altro Thread lavora .NET Framework 0
D riempire campo inserendo un valore in un altro campo PHP 2
Alex_70 Aggiornare campo da un altro campo PHP 16
MarcoGrazia Convertire una data da un formato all'altro Snippet PHP 0
S VENDO PAGINA FACEBOOK SUPER SCONTI ONLINE CON SITO E ALTRO Annunci servizi di Social Media Marketing 0
T ritornare alla pagina precedente con HTTP_REFERER o altro PHP 4
W accedere a DB Postgres su altro server PHP 2
G Richiesta consigli SEO: nuovo algoritmo Google (e altro) SEO e Posizionamento 2
S [PHP] Rendere visibile variabile di un costrutto if in un altro costrutto if PHP 1
ʟᴜᴋᴇ ɢʟᴀɴᴛᴏɴ Account Privati e Metodi Netflix, Spotify, Dazn DE, Infinity, NowTV, VPN, SMS e tanto altro... Altri Annunci 2
F Shop Account facebook / instagram / Visite reali sul sito web e molto altro! Annunci servizi di Social Media Marketing 0
V Ricevere messaggi email certificata con CDO o altro oggetto in ASP Classic ASP 0
B [Visual Basic] Passaggio variabili da un progetto all'altro (Visual Studio 2017 C#/SQL) Visual Basic 0
L PHP 7.X e sito responsive CMS o altro PHP 13
A [MS Access] Somma Campi se in altro campo presente un determinato testo MS Access 1

Discussioni simili