Sulla base di TripAdvisor

• Creatore Discussione Creatore Discussione nimie
  • Data di inizio Data di inizio

nimie

Nuovo Utente
8 Nov 2016
8
0
1
33
Salve a tutti, spiego brevemente la situazione:
Ho in mente da un pò di tempo una tipologia sito/app che credo possa ritenersi davvero valida (non ho la presunzione di dire "originale" oppure "innovativa"!)
Credo inoltre che per un qualsiasi esperto di php, hmtl, java o simili non sia assolutamente complicato mettere in pratica la mia idea.

Come avete letto dal titolo, il funzionamento si potrebbe dire che è molto simile a quello di TripAdvisor

Se possibile vorrei sentire se c'è qualcuno disposto ad ascoltare la mia idea (in privato: [email protected])
PS: dato che purtroppo sono un pò all'antica e mi piace vedere in faccia le persone, gradirei che mi contattassero possibilmente solo chi si trova in provincia di Arezzo o Firenze

Ciao!

No il lavoro sicuramente non è retribuito. Come ho già detto la mia è un'idea, e vorrei discuterne in maniera approfondita con qualcuno, o meglio proporla. Ribadisco che credo sia una buona idea, con un potenziale molto più che interessante.

Allora..io ho 25 anni, ma so benissimo che senza soldi iniziali non si va da nessuna parte.
Dato che questo forum tratta una moltitudine di argomenti in campo informatico, credevo di trovare perlomeno qualcuno disposto a fare due chiacchiere!
Ormai siamo arrivati ad un punto tale che se non si vede 1€ non ci si muove nemmeno da casa.

Forse qualcuno avresti anche potuto trovare se non avessi messo paletti così perentori e limitativi
PS: dato che purtroppo sono un pò all'antica e mi piace vedere in faccia le persone, gradirei che mi contattassero possibilmente solo chi si trova in provincia di Arezzo o Firenze
Ma non disperare forse quello buono non ha ancora letto la tua discussione

Allora..io ho 25 anni, ma so benissimo che senza soldi iniziali non si va da nessuna parte.
Dato che questo forum tratta una moltitudine di argomenti in campo informatico, credevo di trovare perlomeno qualcuno disposto a fare due chiacchiere!
Ormai siamo arrivati ad un punto tale che se non si vede 1€ non ci si muove nemmeno da casa.
Prendila come una lezione di vita ,o studi 2/3 anni almeno programmazione database ecc o cominci a capire che la maggior parte della gente quando lavora vuole essere pagata.Tu di solito lavori gratis?

Ultima modifica:
Non ho mai scritto "offro lavoro" o simili.
Non voglio iniziare nemmeno le solite polemiche che si leggono ovunque.
Max 1 hai ragione per quanto riguarda i paletti che ho messo; avevo scritto così per facilitare un eventuale incontro.

Pensando a quello che ha scritto Max 1 ritengo giusto estendere la richiesta anche al di fuori da Firenze e Arezzo.
Spero che qualcuno sia intenzionato a fare due chiacchiere in pvt.
Mail: [email protected]