Suggerimento...

NetRider

Nuovo Utente
10 Feb 2003
19
0
0
Una sezione news con le novità dal mondo di Internet sarebbe gradita... niente di troppo complesso o eccessivamente tecnico... basterebbero le curiosità e le notizie pratiche utili a chi naviga tutti i giorni...
Voi cosa ne pensate?:confused:
 

maxbossi

Amministratore
Membro dello Staff
ADMIN
MOD
25 Feb 2003
2.025
43
48
www.ikiweb.it
Giusta proposta

Ciao ragazzi,
Avevo già pensato a qualcosa del genere...
Il sito è molto giovane (ricordo che siamo online dal 3 Febb. 2003) e con il tempo sarà molto ampliato e migliorato... sicuramente sarà presa in considerazione anche la possibilità di aprire una sezione di news...

Ora sono io a farvi una domanda: quali sarebbero gli argomenti che riterreste più interessanti per una nuova rubrica di news?? Programmazione? Connettività? Nuovi software? Nuove leggi? ecc. Fatemi sapere...

Ciao
 

lukeonweb

Utente Attivo
5 Mar 2003
5.175
13
38
45
Napoli
www.lucaruggiero.it
PROGRAMMAZIONE
In questa sezione inserirei news riguardanti le nuove versioni dei linguaggi e dei software di sviluppo, soprattutto dal punto si vista della compatibilità e della portabilità, ad esempio sarebbe un tipo di new interessante il fatto che il nuovo Ms Windows .net avrà il framework istallato per default - oppure novità dal W3C, da punto-informatico ecc...

SOFTWARE
Notizie sulle nuove patch (di varia natura) e service packs ...
Nuovi software di sviluppo... anche se forse sono notizie che lasciano il tempo che trovano!

LEGGI
si... non sono troppo addentrato nel settore...

Altro mi verrà in mente :)
 

grottafelix

Utente Attivo
5 Mar 2003
2.410
2
38
45
Parco chiuso -
www.girsms.com
Originally posted by lukeonweb
PROGRAMMAZIONE
In questa sezione inserirei news riguardanti le nuove versioni dei linguaggi e dei software di sviluppo, soprattutto dal punto si vista della compatibilità e della portabilità, ad esempio sarebbe un tipo di new interessante il fatto che il nuovo Ms Windows .net avrà il framework istallato per default - oppure novità dal W3C, da punto-informatico ecc...

SOFTWARE
Notizie sulle nuove patch (di varia natura) e service packs ...
Nuovi software di sviluppo... anche se forse sono notizie che lasciano il tempo che trovano!

LEGGI
si... non sono troppo addentrato nel settore...

Altro mi verrà in mente :)

GRAFICA GRAFICA GRAFICA
 

yeti

Nuovo Utente
6 Mar 2005
1
0
0
Salve a tutti ho un problema con dreamweaver vengo al punto:
per visualizzare la pagina che ho creato in visualizza anteprima nel browser mi si apre la pagina con su scritto immpossibile visualizzare la pagina.
Come posso fare?
 

Discussioni simili