Sugar crm e altri OS

cloe89

Nuovo Utente
12 Giu 2005
24
0
0
Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto! penso di essere un po' OT, ma nn sapevo proprio dove scrivere.
Dunque, sto facendo un lavoro per l'uni con alcuni crm OS. Abbiamo scelto: Open crx, Sugar Crm, OfBiz, Vtiger, CRMctt ed altri. Ora, mi servirebbe prender il codice di questi programmi per fare auditing (con rsm) ed estrapolare alcune metriche (LOC, Complessità ciclomatica etc..).
Ho appena provato a scaricare Sugar Crm e crm CTT ma aprendo la cartella trovo solo file php e nessun file java. Come faccio? A me interessa una parte specifica (la parte sull'anagrafica dei clienti), infatti provo a cliccare su Module, poi su Client e trovo solo file in php e pagine html.
Che io sappia, i programmi che ho scaricato sono tutti scritti in c++ , c o java. In cosa sbaglio?
Rispondete appena potete! grazie in anticipo!! :beer:
 

cloe89

Nuovo Utente
12 Giu 2005
24
0
0
Rifaccio la domanda... mi sono accorta del mio errore.

Mi servirebbe un tool (possiblmente freeware o open source) di analisi del codice e calcolo di metriche. Possibilmente che funzioni su codice di diversi linguaggi di programmazione (io ora sto usando Rsm, che accetta solo .c, .cpp e .java).

Grazie dell'aiuto! :byebye:
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
M Installazione SUGAR CRM, i tasti "I Agree" e "Next" non funzionano! Javascript 2
A SUGAR CRM - problema import contatti da excel Database 0
W problemi modulo imap su crm PHP 0
neo996sps CRM o CMS per gestione autonoleggio CMS (Content Management System) 1
LaKanka Meglio programmare artigianalmente o con CRM? PHP 6
tekinside Parere di altri utenti Webdesign e Grafica 1
R Selettori dentro altri selettori? HTML e CSS 3
Topografo Buon 2019 (Tutti gli altri hanno scritto "Salve a tutti", cerchiamo di cambiare) Presentati al Forum 1
felino Gestione dispositivi e Altri dispositivi Windows e Software 4
W [PHP] Non esegue il parsing su un dato sito e negli altri si... PHP 0
K Accesso videosorveglianza in mano ad altri IP Cam e Videosorveglianza 1
P Riproduzione avi file in una picture box da file .dll .ocx ed altri in visual basic 10 express Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M Ajax funziona in alcuni siti, in altri no! Ajax 2
S 100 like gratis!! Like Pagine-Profili - facebook / instagram e altri social! a partire da €3.99! Annunci servizi di Social Media Marketing 4
M [HTML] Inserire un div tra altri div già esistenti HTML e CSS 7
ecosito [Wordpress] Ricevo i commenti scritti su altri siti????? WordPress 2
P [HTML] Sfondo colorato di un div contenitore di altri due div HTML e CSS 9
D Javascript, filtri e altri misteri Javascript 0
Marco_88 Funzione "mostra altri prodotti" Javascript 0
matteoraggi Controllare le vendite con Analytics e condividerne uan parte con altri Google Analytics 0
Devil-94 creare elementi sopra altri elementi. Javascript 1
felino WP-Activity: visualizzare voce menu anche agli altri utenti WordPress 0
Gabriele Visioli PC Portatile con Windows 8.1 e altri OS possibile? Windows e Software 2
L Come far commentare/scrivere agli altri utenti?? Windows e Software 10
L Far commentare gli altri utenti...come fare?? HTML e CSS 1
T [VBulletin] Tag solo in alcuni forum (e non in altri) CMS (Content Management System) 0
D OneDrive: scegliere quali files condividere tra i vari dispositivi, e condividerli con altri utenti Windows e Software 0
maxbossi Regolamento Regolamento del forum "Altri CMS" - leggere prima di postare!!! CMS (Content Management System) 0
maxbossi Regolamento Regolamento sezione "Altri Snippet" Snippet 0
C commento altri profili PHP 2
A inludere div di altri siti HTML e CSS 1
ciccio1892 Select concatenate con Ajax inviare scelta utente tramite post insieme ad altri dati form PHP 3
X La pagina, nonstante abbia fatto altri siti del genere, non funziona! PHP 3
P Inserimento in tabella da select + altri dati MySQL 2
Shyson Differenza UTF-8 e gli altri HTML e CSS 12
A Dividere array multidimensionale in altri array multidimensionali PHP 9
S Css che funziona solo su firefox e altri: Chrome no. HTML e CSS 1
Frank10 Come funzionano le foto di altri siti? Si possono prendere o no? Leggi, Normative e Fisco 5
A passare il valore del checkbox e altri campi alla pagina B tramite ajax Ajax 1
borgo italia richiedo un favore agli altri moderatori Discussioni Varie 0
B Caricare immagini in un DB insieme ad altri dati e visualizzarli PHP 2
Frank10 Inserire sito su google ed altri motori di ricerca SEO e Posizionamento 1
S Script per trasformare apici in altri caratteri Javascript 4
V Usa la libreria "phpgraphlib.php" problemi nell'includere altri file PHP 2
Web Designer Come ottenere un Popup in entrata su MyBB (valido anche per altri CMS) CMS (Content Management System) 0
Monital Modifica di un campo in funzione di un valore estratto, moltiplicando altri valori PHP 30
R Altri controlii per windows form .NET Framework 2
M [VENDO] Illustrazioni e Personaggi Vettoriali per Siti ed Altri Scopi Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
A BOOKLET GOOGLE - per tradurre le pagine del sito, ma solo in firefox e pochi altri Javascript 1
O Attaccare pagine popup ad altri siti Javascript 1

Discussioni simili