submit in finestra modale

• Creatore Discussione Creatore Discussione alx_81
  • Data di inizio Data di inizio

alx_81

Nuovo Utente
27 Gen 2005
4
0
0
Ciao a tutti!
Mi trovo in un frameset. Dal principale (per intenderci quello in basso a destra) devo lanciare una pagina in finestra modale.
Il problema è che la ShowModalDialog per IE non è esauriente (almeno per quanto la conosco io =)).
Il problema nasce dal fatto che ho la necessita di fare una submit verso questa finestra. Con la window.open non ho alcun problema (basta che imposto il nome della nuova finestra e poi lo uso come target della mia form di partenza), mentre con la finestra modale di sistema non posso fare la post (per quanto ne so). Quanlcuno di voi può aiutarmi?? ho la necessità assoluti di postare dati alla modale.. non mi interessa il cross browser.. grazie!!

aaaaaaaaa !!! allora

alx_81 ha scritto:
Ciao a tutti!
Mi trovo in un frameset. Dal principale (per intenderci quello in basso a destra) devo lanciare una pagina in finestra modale.
Il problema è che la ShowModalDialog per IE non è esauriente (almeno per quanto la conosco io =)).
Il problema nasce dal fatto che ho la necessita di fare una submit verso questa finestra. Con la window.open non ho alcun problema (basta che imposto il nome della nuova finestra e poi lo uso come target della mia form di partenza), mentre con la finestra modale di sistema non posso fare la post (per quanto ne so). Quanlcuno di voi può aiutarmi?? ho la necessità assoluti di postare dati alla modale.. non mi interessa il cross browser.. grazie!!

SI, SI, io penso sia la yakuzzi del server ipertronito che combinato con un tag html e mischiato con un modulo x0, possa veramente reindirizzare i dati in una finestra a caso del frame, spostanto il kavasaky e incitando la porta usb, si potrebbe ottene un mix al cowcow di intensità implosiva LOL

STO' A SCHERZA, ne che ci fai vedere sto sito e ci spieghi più semplicemente quello che ti succede? io per esempio non ho capito niente, magari vedendo il tuo sito, senno io capisco che hai un form in una pagina che viene richiamata in un frame di un' altra pagina e che tu linki alla pagina del form una pagina chiamata in un certo modo che è linkata alla pagina dove risiede il tuo form che però non funziona perche i dati non vanno avanti, e che tutto stà in basso a destra ???!!! ADESSO VADO A PRENDERE UN CACHE E POI ASPETTO CHE MI FAI VEDERE STO SITO

Ultima modifica: