Sub Menu

• Creatore Discussione Creatore Discussione Mark
  • Data di inizio Data di inizio

Mark

Nuovo Utente
12 Giu 2007
5
0
0
www.mrkweb.it
Ciao a tutti, io sono Mark e sono un webmaster in erba.
Innanzitutto faccio i complimenti allo staff, per il forum ben curato :)
Ma andiamo al dunque, io ho provato a cercare ma niente da fare. Non ho trovato l'informazione che cercavo.
Allora io vorrei mettere il sub menu o menu a discesa (al passaggio del mouse) in alto e nn a destra o a sinistra come si fà di solito.
Ecco lo screen per capire meglio dove vorrei inserirlo.
Un mio amico un pò più esperto di me mi ha detto che è diverso il codice rispetto a quello che viene usato a destra o a sinistra.. è vero? sapete darmi un codice che funsioni messo lì in alto?

Ringrazio tutti.

Ultima modifica:
Ciao a tutti, io sono Mark e sono un webmaster in erba.
Innanzitutto faccio i complimenti allo staff, per il forum ben curato :)
Ma andiamo al dunque, io ho provato a cercare ma niente da fare. Non ho trovato l'informazione che cercavo.
Allora io vorrei mettere il sub menu o menu a discesa (al passaggio del mouse) in alto e nn a destra o a sinistra come si fà di solito.
Ecco lo screen per capire meglio dove vorrei inserirlo.
Un mio amico un pò più esperto di me mi ha detto che è diverso il codice rispetto a quello che viene usato a destra o a sinistra.. è vero? sapete darmi un codice che funsioni messo lì in alto?

Ringrazio tutti.
Un grazie per la leccata da parte dello staff :D
cmq destra o sinistra che sia se non posti il codice non ce la possiamo inventare la soluzione :)

Grazie.. però adesso c'ho un problemino.. voi avete visto lo screen no? bhè io vorrei che il menù rimanesse quello che c'era prima ma in più al passaggio del mouse si aprirebbe quello verticale. Adesso con il menù orizzontale in stile windows il menù è dentro una tabella e ci stà male :crying:

Quel che metal intende è che ciò che tu vuoi costruire è abbastanza laborioso da sviluppare, ed è difficile che troverai qualcuno disposto a sobbarcarsi un lavoro del genere così, tanto per fare ;)

La cosa migliore che ti conviene fare è iniziare a buttare giù il codice, e man mano che incontrerai dei problemi, basterà che ci posti le righe di codice che non funzionano e vedrai che qualcuno proverà a darti una mano :)