stream attività

marino51

Utente Attivo
28 Feb 2013
3.204
207
63
Lombardia
buon giorno,
vorrei suggerire un possibile miglioramento alla funzione "stream attività"
negli ultimi tempi vi sono discussioni con molti post, spesso occupano l'intera pagina a scapito di tutte le altre discussioni,
la proposta è di elencare solo il post più recente della discussione in modo da avere una visibilità maggiore sulle discussioni aperte,
non la considero una limitazione perché le informazioni sulla discussione sono presenti ed il titolo richiama chi è interessato all'argomento
grazie della considerazione, saluti
Marino
 

maxbossi

Amministratore
Membro dello Staff
ADMIN
MOD
25 Feb 2003
2.025
43
48
www.ikiweb.it
Buongiorno Marino,
Per prima cosa ti ringrazio per il suggerimento che ritengo senza dubbio "giusto" ed interessante.
Sinceramente non so se è possibile fare quello che chiedi. Devo verificare tra le impostazioni del VBulletin per capire se è fattibile.

Mi documento un po' e vedo cosa posso fare,
Ciao e grazie
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
Z [java] bufferizzare stream audio da mic Java 1
S Problema con ADODB.Stream su MAC-Safari Classic ASP 12
B Problema upload application/x-zip-compressed diventa erroneamente application/octet-stream PHP 0
A problema con esecuzione stream da remoto PHP 0
N Delphi - Client/server InDy - Errore Read su Stream dal Server Programmazione 0
J catturare lo stream audio Programmazione 0
N Avviare un'attività di vendita di siti web Discussioni Varie 3
Cavalinho08 Sponsorizzazione attività Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
filomeni Guida Per tutte le attività commerciali NUOVO portale Presenta il tuo Sito 0
P [VENDO]PROMUOVI la tua attività A SOLO 1 EURO/giorno Vendere e Acquistare pubblicita' online 2
A [VBulletin] Simulare attività sul forum CMS (Content Management System) 0
S Vendita siti web per cessazione attività Compravendita siti e domini 0
K spam, registrazione e tab attività WordPress 6
LIONHEART Vi presento il nuovo sito aziendale della mia attività Presenta il tuo Sito 2
P [OFFRO] promozione gratis aziende ed attività, massimima visibilità Altri Annunci 0
A Fai conoscere la tua attività Presenta il tuo Sito 1
V attività di webmaster e guadagni pubblicità Leggi, Normative e Fisco 0
danlupo Promozione Attività Discussioni Varie 6
T Tao01.com: 243 stati, 400.000 città, 243 MKP. Inserisci la tua attività a gratis! Presenta il tuo Sito 3
F Classificazione delle attività economiche Leggi, Normative e Fisco 2
D Attività: sito web Leggi, Normative e Fisco 0
S Iniziare attività webmaster Leggi, Normative e Fisco 6
F Segnala GRATIS tuo sito o attività in un Portale Nazionale Presenta il tuo Sito 0
G Pubblicizza la tua attività a prezzi bassisimi Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
G Attività indipendente Guadagnare col Sito 0
A Nuovissima attività da casa Altri Annunci 0
S Attività Freelance: cosa/come fare? Leggi, Normative e Fisco 3
R Cercasi collaboratore per attività redditizia Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0

Discussioni simili