Sto impazzendo .....

Stefanino

Nuovo Utente
28 Lug 2012
3
0
0
Salve a tutti ho bisogno di aiuto !! Ho fatto un piccolo programmino in Javascript dove , attraverso un input ' prompt ', acquisisce dati per compiere semplici operazioni matematiche moltiplicazioni, divisioni ecc ecc.. Tutto questo sul PC di casa funziona benissimo ma, se lo metto in rete mi da solo la schermata iniziale senza il prompt per l'acqusizione dei dati . Aiutatemi perchè mi sta scendendo la catena . Grazie Stefano
 
Nel frattempo che ci posti un po di codice, ti faccio notare uno dei punti del regolamento di questo forum
2.7 E' vietato aprire discussioni con titoli generici del tipo "Aiuto", "Help" o "Rispondete subito". Alle discussione deve essere assegnato un titolo che ne renda immediatamente comprensibile il contenuto utilizzando, ove possibile, la giusta terminologia tecnica. Così facendo si rende più facile agli altri utenti il compito di trovare immediatamente le discussioni a cui partecipare.
E' altresì vietato "uppare" in continuazione le discussioni al solo fine di riportarle in cima alla lista dei thread. Tale operazione è consentita una sola volta ed a distanza di almeno una settimana dall'inserimento della discussione nel forum.
dovresti riuscire a modificarlo premendo su "modifica" sotto il tuo primo messaggio. Se non puoi/riesci te lo modifico io
 

Discussioni simili