stampare a video un campo del database

• Creatore Discussione Creatore Discussione niko.87
  • Data di inizio Data di inizio

niko.87

Nuovo Utente
19 Dic 2008
12
0
0
salve a tutti, sono nuovo, e premetto che di php non sono un grandissimo esperto, lo sto imparando per necessità.. giungo al dunque..
Ho gia creato la registrazione, il login e il logout.. ho pure creato la tabella chiamata "utenti" e in questa tabella oltre ai campi necessari per la registrazione, ho creato un campo chiamato "stato", ke verrà modificato da me, ogni volta che io voglio, e per ogni utente registrato il contenuto del campo "stato" cambia.. io volevo sapere come fare a stampare a video per ogni utente il proprio stato?
in poche parole, il campo "stato" è lo stato di avanzamento di una pratica, che ogni utente quando effettua il login può controllare a che stato di avanzamento è la propria pratica.. spero di essere stato chiaro.. salve e grazie tante

si l'user_id gia c'era nella tabella, comunque non mi stampa niente a video.. grazie lo stesso

allora appena effettuo il login mi indirizza in una pagina, e all'interno di questa pagina c'è un link ke si chiama stato avanzamento pratica, ecco io lo inserito li il codice.. nn ditemi che ho fatto una cosa assurda... :dipser:

praticamento ho inserito solo quello che mi ha detto narc0x, e in piu le stringhe di connessione al db

Come giustamente dice michele.b26 perchè non posti il codice delle pagine coinvolte altrimenti sarà difficile darti una mano.

questo è il codice della pagina stato di avanzamento:

function getStato($id) {
$query_object = mysql_query("SELECT stato FROM utenti WHERE user_id='$id'");
$query_array = mysql_fetch_array($query_object);
echo $query_array[0];

questa è il codice del login:

if(isset($_SESSION['username']) && isset($_SESSION['password'])) {
header('Location: http://www.miosito.it);

}

if(isset($_POST['submit'])) {

if(!$_POST['username']) die("Errore: Devi inserire il tuo username per continuare");