Ciao a tutti
,
Adesso vi farò un esempio sperando di spiegarvi al meglio il mio problema .....
Ho un form di pubblicazione ..
Nome
Cognome
data di nascita
altezza
immagine
Queste informazioni, una volta compilate e controllate vengono inserite nel DB (precedentemente creato).
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
Ora viene il mio problema..
Vorrei creare un rettangolo che contenga tutte le informazioni, precedentemente inserite tramite il form e strappate dal DB, e far si che ad ogni pubblicazione si incrementi con la stessa visualizzazione uno sotto l'altro.
Però una volta raggiunto il limite di 8 risultati vorrei creare la pagina 2.. e così via ..
Spero di essere spiegato,
Vi ringrazio moltissimo,
Andrea
P.S.
Anche una guida andrebbe benissimo

Adesso vi farò un esempio sperando di spiegarvi al meglio il mio problema .....
Ho un form di pubblicazione ..
Nome
Cognome
data di nascita
altezza
immagine
Queste informazioni, una volta compilate e controllate vengono inserite nel DB (precedentemente creato).
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
Ora viene il mio problema..
Vorrei creare un rettangolo che contenga tutte le informazioni, precedentemente inserite tramite il form e strappate dal DB, e far si che ad ogni pubblicazione si incrementi con la stessa visualizzazione uno sotto l'altro.
Però una volta raggiunto il limite di 8 risultati vorrei creare la pagina 2.. e così via ..
Spero di essere spiegato,
Vi ringrazio moltissimo,
Andrea
P.S.
Anche una guida andrebbe benissimo