stampa javascript......

• Creatore Discussione Creatore Discussione Cforever
  • Data di inizio Data di inizio

Cforever

Utente Attivo
17 Feb 2005
59
0
0
44
Airasca(to)
ciao, devo stampare una pagina internet composta da una tabella che non ha lunghezza predefinita e l'altezza delle varie celle non ha grandezza predefinita(teoricamente potrei inserire in una cella una lettera sola o addirittura la divina comedia) il problema e che devo gestire la stampa di questa tabella; deve dividermi le celle su ogni pagina in modo corretto.
A inizio pagina mi deve reinserire l'intestazione della tabella....
avete qualche idea?
c'è un qualche comando in javascript per forzare la stampa della pagina in una nuova????

Cforever ha scritto:
...c'è un qualche comando in javascript per forzare la stampa della pagina in una nuova????

Ciao! :D

Se intendi passare i dati da una pagina ad un'altra allora la risposta è no, mi spiace ma devi usare un linguaggio lato-server com ASP o PHP.. :o

SaLuT!
:byebye:

come ha detto pole, non puoi farlo esclusivamente in javascript... puoi però gestire la procedura in asp o php in modo che le pagine vengano suddivise correttamente, contando magari le linee, e utilizzare window.print() per stampare la pagina ;)

Più o meno ho risolto il problema generando, attraverso una pagina asp, un documento in formato rtf; in questo modo riesco a dargli una formattazione decente , posso forzare la stampa in una pagina nuova e tante belle cosette.....