G gkm Nuovo Utente 6 Feb 2008 2 0 0 6 Feb 2008 #1 Ciao a tutti!!!Ho un prblema..come faccio a spostare un' immagine con una funzione???Cioe mi servirebbe un qualcosa all interno di una funzione che mi sposti un' immagine di tot pixel...Grazie!
Ciao a tutti!!!Ho un prblema..come faccio a spostare un' immagine con una funzione???Cioe mi servirebbe un qualcosa all interno di una funzione che mi sposti un' immagine di tot pixel...Grazie!
lukeonweb Utente Attivo 5 Mar 2003 5.175 13 38 47 Napoli www.lucaruggiero.it 7 Feb 2008 #2 Scusa ma non ho capito il problema, puoi essere più chiaro?
G gkm Nuovo Utente 6 Feb 2008 2 0 0 7 Feb 2008 #3 lukeonweb ha scritto: Scusa ma non ho capito il problema, puoi essere più chiaro? Clicca per allargare... Si scusa..io vorrei che qunado clicco su un immagine essa si sposti di Npx...spero di essere stato chiaro..grazie
lukeonweb ha scritto: Scusa ma non ho capito il problema, puoi essere più chiaro? Clicca per allargare... Si scusa..io vorrei che qunado clicco su un immagine essa si sposti di Npx...spero di essere stato chiaro..grazie