spostare elemento da basso a mezza pagina

• Creatore Discussione Creatore Discussione pippoman
  • Data di inizio Data di inizio

pippoman

Nuovo Utente
7 Feb 2014
7
0
0
Volevo spostare questo bottone, che non è altro il "leggi tutto" dell'introduzione della pagina, ora è in basso a destra e volevo metterlo sempre a destra però a metà "pagina".
sapete come dovrei fare?

Codice:
}
div#zt-mainframe a.readmore  {background: url(../images/readmore-bg.png) no-repeat 100% -37px;float:right;display: inline-block;height: 37px;line-height: 30px;padding: 0 15px;color:#fff}div#zt-mainframe a.readmore:hover {background-position: right 0;color:#fff }

non sono sicuro però forse puoi aggiunere questo css al bottone:
Codice:
position: relative;
top: 50%;

e togliere:
Codice:
display: inline-block;

Grazie ma non funziona.
Se no va bene anche spostarlo da basso a destra a basso centro se è più facile.

Grazie ma non funziona.

sarebbe più semplice spostaro da basso a destra a basso centro?

mm dovrei vedere un pò di più il codice! anche perché non conosco nemmeno la struttura del tuo html xD.. se ci metti l'html è molto meglio! ma non solo quello del bottone! se è possibile di tutta la pagina o del body e poi anche un pò di più il css! :)

metto il link al sito forse è meglio.

www.stebibi.altervista.org

Stò facendo le prove su altervista.

(per fare chiarezza)
In basso al sito nel modulo nero cè il pulsante leggi tutto come voglio io in basso al centro. I pulsanti leggi tutto che si vede nell introduzione degli articoli sono stati creati prendendo spunto da quello originale nel modulo nero , pero 2loro" sono in basso a destra, e vorrei spostarli in basso al centro.

Il codice con cui sono stati "creati" i pulsanti leggi tutto degll introduzione degli articoli è il codice che ho inserito nel post precedente.

Ho visto ma da come sono messi sono già centrati in basso xD.. oppure non ho capito cosa intendi tu!