SPATAV....tra le ptsu più ricche di offerte. www.spatavptsu.altervista.org

• Creatore Discussione Creatore Discussione spatav
  • Data di inizio Data di inizio

spatav

Nuovo Utente
15 Ott 2011
2
0
0
Offriamo guadagni facili Tramite completamento campagne il sito è http://www.spatavptsu.altervista.org ci sono sempre 2 admin in collegamento che vi possono aiutare e il pagamento è mensile... il sito è ricco di campagne e di conseguenza le opportunità di guadagno sono altissime ... POTETE ANCHE AGGIUNGERCI SU MSN UNA VOLTA ISCRITTI PER CHIEDERE CHIARIMENTI...

Non vorrei sembrare polemico, ma il layout del sito e il fatto che sia hostato su Altervista mi lascia immaginare che tu non stia guadagnando milioni, e quindi non sia neanche disposto ad investirli in chi si iscrive. Se fossi in te mi comprerei un dominio su un hosting serio (quindi non italiano), e rifarei il layout, creando qualcosa di originale ed elegante.

risposta

verissono non sto guadagnando i milioni ma i miei utenti sono soddisfatti del lavoro che sto facendo , i pagamenti sono erogati correttamente ogni mese poi è normale persone come te non possono apprezzare il lavoro fatto da noi umili amministratori tu pensi solo ai milioni ma se di cifre così alte si parlava lo avrei sponsorizzato su un forum ( manchi di intelligenza)... ma questo è solo un tuo limite....

questa volta intervengo io
alex ha espresso una sua libera opinione (condividibile o meno) e non mi sembra assolutamente il caso di fare apprezzamenti inutili sulla sua intelligenza che, tra l'altro a mio giudizio, non è poca

La tua è la tipica (tristissima) sindrome da "coda di paglia".

Invece di difenderti contro accuse che non ti sono mai state mosse, avresti potuto raccogliere le mie critiche e agire di conseguenza. Se pensavi che fossero motivate, allora avresti dovuto seguire i miei suggerimenti. Altrimenti, sarebbe bastato scrivere "non condivido", ovviamente motivando perché, secondo te, il mio pensiero è sbagliato. Sono disposto a dire di essere un incompetente se puoi dimostrarmi che non ho ragione.

Non ho mai condiviso questa idea del "fare soldi" su Internet. Trovo ingiusto che uno strumento di tale portata venga usato per scopi economici. Purtroppo, però, visto che siamo in pochi a pensarlo, mi sono dovuto adeguare, ed accettare che esistessero siti come il tuo: pay per view, pay per click, e via discorrendo.
Il punto è che le cose o si fanno bene o non si fanno, e non ho mai insultato te o ciò che stai facendo. Sto cercando solo di farti notare che nel campo in cui stai (cercando?) di lavorare, l'apparenza è importante. È seccante, ma è così. E un dominio come http://www.spatavptsu.it, invece di http://www.spatavptsu.altervista.org può sicuramente attirare molte più persone. Allo stesso modo potrebbe aiutarti presentare un layout serio e professionale.

Mi permetto anche di aggiungere, visto che mi hai praticamente dato del capitalista, che non ho mai guadagnato un centesimo dalla mia attività nella Rete, anche se avrei benissimo potuto chiedere un compenso per i miei servizi (e non stare qui a fornire supporto gratuito su MRW). Ma questa è una mia scelta, perché credo fermamente che offrire supporto dietro pagamento non sia giusto nei confronti di chi non può permetterselo, ed è quindi destinato a rimanere "ignorante" (in senso lato) per sempre.
Anzi, attualmente, per mandare avanti un progetto che penso abbia delle potenzialità, sto pagando più di quattrocento euro all'anno. Quindi, se posso accettare che le mie opinioni non vengano condivise, non posso assolutamente ammettere che mi si dia dell'approfittatore.