spam, registrazione e tab attività

kain

Utente Attivo
14 Apr 2010
67
0
0
buon pomeriggio ho un serio problema di spam dato che ogni 2/3 minuti si registrano utenti falsi.
al momento non so neanche io dove si trovi il form per la registrazione quindi non posso neanche vedere se il captcha che ho installato funziona.
risolti questi due problemini vorrei cancellare il report alla pagina activity dove c'à l'elenco di questi antipatici registrati alle ore x.
sapete come fare ?

trovato modulo registrazione.
dalla pagina attivittà c'è un pulsante per cancellare le varie attività.
credo di aver risolto per ora questi problemi, provo a ritoccare i settaggi per il captcha.
grazie a tutti, se non ce la faccio vi riscrivo.
ciao

ho installato ed attivato vari captcha, funzinano anche nel login d'amministrazione ma mai nella pagina di registrazione, vi è mai capitato ?
tutti i settaggi sono stati fatti correttamente per mostrare il captcha anche nella pagina di registrazione :incazz2::incazz2::incazz2::incazz2:

ciao, è l'ultima versione di wp con l'ultima vers di buddypress.
si ho bisogno che gli utenti si registrino perchè sarà una specie di socialnetwork.
il problema dello spam resta, ho proprio bisogno di un captcha nel modulo di registrazione, adesso ho dovuto addiritture disabilitare le registrazioni.
aiutatemi!!!!

continua l'attacco spam soprattutto dalla Polonia !:incazz2::incazz2::incazz2::incazz2:
tutti i captcha che provo vanno a finire ovunque ci sia posto tranne che nel modulo di registrazione.
devo mantenere chiuse le iscrizioni tanto che non ho neanche il tempo di fare prove.
possibile che i captcha non vadano a mettersi in quel form perchè ho aggiunto campi al profilo?
voi come fate ?:confused: