Sovrascrivere sito Wordpress

• Creatore Discussione Creatore Discussione Dan.el
  • Data di inizio Data di inizio

Dan.el

Nuovo Utente
16 Gen 2018
3
0
1
46
Ciao a tutti, ho necessità di un vostro aiuto per risolvere una problematica per me del tutto nuova.

Ho la necessità di caricare un sito passivo realizzato con Html5 e CSS3 su un dominio acquistato su Wordpress, sulla quale attualmente è online un sito attivo precedente realizzato appunto con questa piattaforma.

Come posso fare, considerando che Wordpress utilizza il linguaggio php?

Poiché Wordpress non prevede accesso FTP, qual è il modo più semplice per caricare le pagine in Html?

Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi!

Ciao Dan.El stai partendo con il "piede" sbagliato.... se parli di WordPress.com NON puoi eliminare... WordPress ed installare delle pagine statiche html.

WordPress come tutti i CMS nasce per semplificare la vita (teoricamente) quindi non si hanno più le pagine divise una ad una in html ma del codice .php che genera le pagine in html in maniera dinamica.

Io ti consiglierei di trovare un tema il più simile possibile al sito html sviluppato e convertire tutto in WP!

• Like
Reactions: Dan.el
Grazie GLM2006ITALY.

A seguito di una verifica mi sono reso conto che il dominio è stato acquistato su Aruba, quindi Wordpress è stato semplicemente installato sull'hosting. A questo punto non mi resta che disinstallare Wordpress e caricare il nuovo sito.