A Antonio102 Utente Attivo 12 Set 2014 36 0 6 24 Nov 2014 #1 Ciao a tutti, devo scrivere uno script che sottolinea di rosso le parole scritte in modo errato. Il 'vocabolario' contente le parole scritte in maniera corretta e' memorizzato in un database. Avete qualche idea su come approcciare il problema?
Ciao a tutti, devo scrivere uno script che sottolinea di rosso le parole scritte in modo errato. Il 'vocabolario' contente le parole scritte in maniera corretta e' memorizzato in un database. Avete qualche idea su come approcciare il problema?
A Antonio102 Utente Attivo 12 Set 2014 36 0 6 24 Nov 2014 #3 Non mi serve un qualcosa di gia' pronto, devo crearlo io da 0, vorrei solo qualche opinione su come strutturarlo
Non mi serve un qualcosa di gia' pronto, devo crearlo io da 0, vorrei solo qualche opinione su come strutturarlo
alankanz Lupacchiotto Membro dello Staff MOD 18 Giu 2014 147 5 18 Roma 24 Nov 2014 #4 ma l'idea è quella? un input che quando scrivi ti sottolinea le parole sbagliate?
A Antonio102 Utente Attivo 12 Set 2014 36 0 6 24 Nov 2014 #5 alankanz ha scritto: ma l'idea è quella? un input che quando scrivi ti sottolinea le parole sbagliate? Clicca per allargare... esatto, proprio cosi
alankanz ha scritto: ma l'idea è quella? un input che quando scrivi ti sottolinea le parole sbagliate? Clicca per allargare... esatto, proprio cosi