Software windows10 per controllo contenuti web

samurai.sette

Utente Attivo
17 Dic 2015
235
6
18
Ciao a tutti.
Come da titolo, sono alla ricerca di un software da installare su Windows10 (possibilmente anche su Windows7) per proteggere mio figlio durante l'uso di Internet.
In passato ho avuto modo di utilizzare K9 Web Protection, un programma che permetteva di selezionare le categorie di siti web da bloccare. Secondo me era un programma davvero molto buono e ben fatto (offerto anche gratuitamente).
Qualcuno conosce un programma altrettanto valido da poter utilizzare?
Ciao, grazie.
 

Max 1

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
29 Feb 2012
4.449
338
83
Se ti è piaciuto quel software perché non usi ancora quello?
Download
 

samurai.sette

Utente Attivo
17 Dic 2015
235
6
18
Purtroppo K9 Web Protection nel 2016 è stato acquistato dalla Symantec e inglobato nel programma Norton Family (aimè a pagamento).
In passato ho avuto modo di utilizzare un antivirus della Norton e vorrei evitare di rivivere una esperienza poco piacevole con la Norton.
 

Max 1

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
29 Feb 2012
4.449
338
83
Ma nel link che ti ho dato c'è anche scarica gratis
 

samurai.sette

Utente Attivo
17 Dic 2015
235
6
18
Ciao Max1.

E' vero che nel link che mi hai postato il programma c'è ancora ma il problema sorge nella fase di installazione.
Ti spiego.
Durante l'installazione viene chiesto un codice di licenza che in passato veniva fornito gratuitamente cliccando su un link. Al click si veniva reindirizzati su una pagina web e, dopo aver fornito una email valida, lo si otteneva gratuitamente.
Oggi se provi a cliccare su quel link vieni reindirizzato alla pagina web ma viene generato un messaggio di errore.
Ti dirò di più. L'ultimo mese prima del passaggio del programma alla Symantec ho ricevuto una email in cui mi veniva comunicato che il programma non avrebbe più funzionato e, se volevo continuare ad utilizzarlo, avrei dovuto acquistare Norton family.

Scusa se sono stato un po' lungo.
 

Max 1

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
29 Feb 2012
4.449
338
83
Se usi Firfox priva a dare un occhio qui
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
C Software scommesse sportive Programmazione 0
E scadenza licenza software PHP 1
G Qualcuno conosce questo software per gestire le telecamere IP Cam e Videosorveglianza 0
Max 1 Software elaborazione video Windows e Software 1
S Teams software per i meeting Windows e Software 0
S Cerco programmatore software scommesse Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
C Software modifica sitoweb in tempo reale WordPress 12
S Scelta software/cms per creazione sito Webdesign e Grafica 6
P Disponibile software per incremento instagram Altri Annunci 1
A [retribuito] [offro] Credemtel - Software Architect Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
V [JAVA] come integrare un software scritto in java su una pagina web? Java 4
L Programmatore software Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
F Server con software crescita instagram+ facebook / Account instagram e facebook Annunci servizi di Social Media Marketing 0
M programmazione software Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
BestSellerMauroTop Software per gestire tanti profili e pagine, e farle crescere in modo autonomo! Annunci servizi di Social Media Marketing 0
D Software per gestione account facebook? Social Media Marketing 1
D Cero Software Facebook gestione account Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
felino Software per video editing Windows e Software 14
M CERCO programmatore per software scommesse Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 4
A Esiste un Software del genere? E-Commerce 4
D Software Free per NCC Windows e Software 2
C [PHP] Software per classifiche PHP 3
S cerco persona che conosca java, per " progetto " di software Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
romeocharly come sapere quali porte ftp passive un software usa Web Server 0
M Software per sito php responsivo Windows e Software 1
S Cerco sviluppatore software Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 4
simone91web creare un software Windows e Software 10
G [CERCO][Retribuito] Programmatore Windows per un semplice software Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
R [PHP] Software gestione interventi e creazione registro (log) PHP 1
Mimmo.dan Software webDesigner Windows e Software 5
romeocharly software per visite sito , youtube , facebook, twitter ... SEO e Posizionamento 0
romeocharly Forse è una provocazione , software per traffico verso sito.. SEO e Posizionamento 9
A Realizzo siti web e software gestionali "ad hoc" Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
P Offro: sviluppatore software dot.net Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S Software per gestione webDesigner PHP 0
filomeni Software di rete Reti LAN e Wireless 7
matteoraggi Software per gestire migliaia di permament redirect? SEO e Posizionamento 0
Max 1 Software Kies per Androd Windows e Software 2
P Piccolo software per gestire gli utenti. Snippet PHP 5
U Consiglio Software Gestionale??? Windows e Software 16
filomeni software app Sviluppo app per Android 0
felino Software per preventivi Windows e Software 10
Open2bSoftware Ricerca di Sviluppatore Software Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
C [Vendo Software]Autopubblicazione con pagine e autocancellazione Annunci servizi di Social Media Marketing 0
A [OFFRO COLLABORAZIONE][RETRIBUITO] Realizzazione siti web e software personalizzati Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
G Come analizzare passo a passo un codice PHP ad oggetti mediante un software? PHP 6
G Qualche Software Di Editing Web? Webdesign e Grafica 3
C [Facebook Autolike]Software per gestire più account, mandare like, creare stati, amicizie e altro.. Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
C [Vendo]Facebook Autopost Software - No SDK - Visibilità 100% Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
filippino Software per bloccare pubblicità su Internet Windows e Software 1

Discussioni simili